Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Ora lo so....Che fare di noi??? »

Chiedimi se sono felice!!!

Post n°60 pubblicato il 14 Marzo 2009 da Storiadiunacapinera

E' tutta la settimana che penso e ripenso a questa domanda:

"Chiedimi se sono felice!"

Sembra il titolo di un film invece rappresenta in pieno il mio stato d'animo e di confusione totale. Sono totalmente assorta dai pensieri e non riesco a venirne a capo, a dare una spiegazione, a trovare un punto fermo, non riesco a capire se sto facendo quello che desidero veramente, se quello che farò sarà veramente la cosa giusta, se è vero che tu non vuoi essere il mio compagno per la vita, se fino all'altro giorno hai sempre mentito o se invece hai solo paura di lasciarti veramente andare.
Sono triste, demoralizzata, ma non ho voglia di abbattermi, voglio continuare ad andare avanti, certo se mi guardo allo specchio vedo solo una donna che ha il volto triste e l'aria sommessa ma dentro c'è tanta forza di ricominciare ancora, ancora, ancora.... Non voglio abbattermi ma continuo a pensare che mi mancherai moltissimo, che mi mancheranno le nostre conversazioni, i nostri momenti di disaccordo, le nostre telefonate, il nostro particolare modo di volersi bene, il nostro connubio di tenerezze e ....
Come abbiamo fatto a ridurci così? Cosa ha scatenato realmente tutto questo??? Sembrava che avessimo potuto durare per sempre in questa condizione di non rapporto poi qualcosa è crollato. Forse il mio inconscio non ha resistito a tutti questi compromessi, forse il tuo non ha voluto più che tu mi prendessi in giro ed approfittassi del mio Amore per te???
Sai per la prima volta non voglio sentire la tua voce ma solo perchè ho paura di non riuscire a tenerti testa, di non riuscire a non avere il desiderio di rivederti, di riabbracciarti, di fare l'Amore con te!
Sono stata fortunata ma per troppo poco tempo.
"Ora chiedimi se sono felice!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Alterego7/trackback.php?msg=6692314

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963