Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Quale gioia più grande???Ma quante volte nella vita.... »

C'è stato un momento .....

Post n°99 pubblicato il 27 Aprile 2010 da Storiadiunacapinera

C'è stato un momento in cui
mi è sembrato capirci qualcosa
vederci più chiaro in mezzo alle trame che intreccia la vita
ma è stato un attimo
soltanto un attimo.

La canzone citava proprio queste parole ed io ricordando ciò che è accaduto solo pochi giorni fa ho ri-ascoltato nella mia testa le stesse parole.
Proprio l'altra sera c'è stato un momento in cui mi è sembrato capirci qualcosa della nostra strana relazione e ci ho visto più chiaro su quella che è la nostra condizione che intreccia le nostre vite. E' stato un attimo, soltanto un attimo ma forse è servito a capire qualcosa di più!!!

Ho detto finalmente a voce alta e senza timori ciò che pensavo di noi e ciò che più al mondo tenga a realizzare come desiderio. Il risultato inizialmente non è stato semplice da sopportare ma poi qualcosa apparentemente è cambiato il giorno seguente. Tu sei apparentemente cambiato, le cose tra di noi sono apparentemente cambiate ed io allora mi sono chiesta se fosse servito così poco anche prima per rendere diverso tutto questo strano rapporto.
E' bastato mettere la parola fine perchè tu ti ricredessi e toccassi con mano il dolore e la sofferenza che io stessa ho provato per due anni??? Hai veramente capito cosa provo per te ed hai rivisitato il concetto di ciò che chiami volermi bene???
Non lo so e per questa settimana non lo voglio sapere ma arriveremo presto alla resa dei conti ed allora capirò e me ne farò una ragione per ora mi godo la gioia delle tue attenzioni, dei tuoi gesti inaspettati e dolci. Ammiro il cavalier servente che è stato in te per una sera pronto a difendermi contro le "offese" dei miei amici e della mia stessa famiglia. Non l'avevi mai fatto prima !!! Mi hai difeso pretendendo il mio rispetto assoluto quasi fossi una regina per te, la tua regina!!!
Hai sentimenti più che mai nobili dietro quella corteccia di uomo rude e albero rinsecchito. Non sei inaridito come può apparentemente sembrare all'occhio inespserto che ti osserva da lontano.
Ti amo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Alterego7/trackback.php?msg=8748564

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cucciola_mora
cucciola_mora il 27/04/10 alle 18:43 via WEB
LA VITA E' UN CONTINUO INTRECCIO DI ESPERIENZE E SITUAZIONI COMPLICATE... CAPITA SPESSO DI CAPIRCI POCO... MA ALLA FINE SE NE ESCE..UN SORRISO..VALE
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963