Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Certo che la Vita è prop...I miei sogni più reconditi »

Sono molto arrabiata con te e per te ma va bene così

Post n°82 pubblicato il 11 Settembre 2009 da Storiadiunacapinera

E' assurdo ma è così. Nonostante io sia incazzata nera con te sono tranquilla perchè avevo previsto che sarebbe finita in questo modo. Sei stato tu ad insistere, come fai sempre, perchè si partisse per un breve viaggio insieme. Forse era semplicemente un modo per riscattarti dal pseudo abbandono di quest'estate. Non ti è andata proprio giù che io avessi scelto la compagnia di E. alla tua. Ti sarai sentito un pò trascurato, messo da parte. Non sei abituato a questo mio modo di agire. E' tutto nuovo per te che ti sei sempre sentito al centro del mio Universo.
Ora ho capito perchè fai di tutto per prestare attenzioni alle mie esigenze: è solo un modo per essere apprezzato e ricambiato oltremodo.
Ti piace sentirti al centro dell'attenzione. A chi non piacerebbe??? Però è scorretto da parte tua farmi sentire anche in colpa per scelte che tu non hai avuto il coraggio di affrontare.
Sono tornata più forte da questo viaggio e ciò che mi ha rinvigorito è stata una sua frase detta così nel mezzo di un discorso su di voi:

"Si respira ugualmente anche senza di loro!"

Accidenti se è vero tutto questo!!! Eppure quando si vive quasi in simbiosi (come detesto questa parola!) si fatica a pensare che possa essere possibile staccarsi dall'albero e cominciare a vivere contando solo sulle proprie forze! Poi però accade che ripensi a quante volte ti è già capitato e allora comprendi che è la pura, sacrosanta verità e te ne fai una ragione ed uno scudo per andare avanti a testa alta e più sicura di te!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Alterego7/trackback.php?msg=7650972

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sistimatella
sistimatella il 29/10/09 alle 15:59 via WEB
Sacro sante parole...mi riferisco alle ultime frasi di questo post!!! Quello ke hai scritto è ciò ke penso in questo momento " TE NE FAI UNA RAGIONE ED UNO SCUDO PER ANDARE AVANTI A TESTA ALTA E PIU' SICURA DI TE" Si proprio così...sicura di me... mi sa ke stasera ti scriverò una lunga email è tanto ke non ti racconto un pò di me. Baci!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963