Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Nella vita non si sa mai...Che pensare di te??? »

Che forme assume l'Amore???

Post n°12 pubblicato il 08 Agosto 2008 da Storiadiunacapinera

Non so davvero che pensare di te! Sei strano, imprevedibile, incomprensibile certe volte. Continui a dirmi che io non sono niente per te, che rappresento un bellissimo momento che durerà il tempo che trova eppoi mi riempi di attenzioni, di coccole, di pensieri profondi e sentiti. Avverto l'affetto che nutri nei miei confronti ma non ti sento vicino come vorrei e la cosa certo non mi fa piacere! Vorrei potermi lasciare andare liberamente a tutto, sapendo di vivere con intensità e trasporto e senza paura di farmi troppo male ma tu vuoi così, hai stabilito delle regole ed allora io faccio lo stesso. Ti pongo le mie condizioni che a te non piacciono ma che è giusto che ci siano per il mio e forse anche il tuo bene. Io ti voglio molto bene e sono legata a te ma mi distanzio sempre più per non soffrire, per non patire, per non piangere come ho già fatto e come ancora farò!!! Ti vorrei al mio fianco forse anche per sempre anche se conoscendoti trovo in te come in chiunque altro dei difetti a me non proprio graditi ma chi non li ha?? Io per prima ne ho tanti e tu non immagini quanti!!! Tutti tranne quello di tradire, no quello mai. Una sola volta ho potuto commettere un errore molto comune a questo ma per fortuna sono stata più che mai onesta nei riguardi di tutti e anche di me stessa.
Se tu non mi dicessi continuamente che io sono e sarò per sempre la tua Amata io potrei capire ed accettare ma il tuo è un gioco egoistico e forse un tantino perverso ma a me in fondo piace perchè mi fa sentire importante ai tuoi occhi e questo mi basta per tirare avanti e per continuare a percorrere la strada di una storia senza senso e senza un fine.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Alterego7/trackback.php?msg=5217653

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
chia1995
chia1995 il 08/08/08 alle 19:36 via WEB
ciao.. c'è un piccolo problema.. basta anfare nel my blog e capirai leggendo l'ultimo post.. ci usa solo x uscire??? leggi il post e lascia un commento come risp.. sai è molto utile x me.. grazie t asp ciao ciao..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963