Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Ci vuole un secondo per ...Tutto si ridimensiona qu... »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 21 Novembre 2008 da Storiadiunacapinera

Ormai sembra essere diventata una costante ma io non riesco a tollerare i tuoi attegiamenti nei miei confronti. Tu continui imperterrito ad essere assente e rassegnato ed io non riesco più a sopportare i tuoi continui rifiuti nei miei confronti. Sono stanca, stufa e non riesco a rassegnarmi all'idea che tu non sia quello adatto a me eppure sembra che tutto dia a pensare il contrario. Io non so più cosa fare. Sono veramente stremata dai tuoi comportamenti incoerenti. Mi tratti come se fossi una di quelle donne che si possono sfruttare e ricercare all'occasione. Io non sono così ma ho accettato dei compromessi per starti vicino, per offrirti il tempo di cambiare idea e capire che non è solo questione di sesso tra di noi ma tu continui con i tuoi soliti distacchi, con le tue reticenze. Sono stufa di sentirti dire che non sono nulla per te se non una persona speciale, sono troppi mesi che andiamo avanti così. Io pretendo un cambiamento in questa nostra pseudo-relazione e lo voglio adesso. Tu non puoi fare sempre a modo tuo. Io voglio di più da una storia e non mi basta godere di piacevoli momenti per dire che sono felice. La felicità dura troppo poco, io voglio l'Amore quello vero e se tu non sei in grado di darmelo allora basta vai via. Soffrirò ma poi mi riprenderò e sarò nuovamente la stessa di prima. NO, forse non proprio la stessa, porterò con me il peso di un altro Amore fallito ma sarò sicuramente più decisa nello scegliere per il percorso corretto."

... Ecco questo è quello che ti vorrei dire se ne avessi la forza invece sto qui che rimurgino mentre tu starai già pensando ad altro in questo momento!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Alterego7/trackback.php?msg=5937802

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sistimatella
sistimatella il 21/11/08 alle 16:52 via WEB
Ciao leggendo il tuo blog per un attimo ho pensato: ma forse questo blog l'ho scritto io e non me ne ricordo? Sembra che tu abbia preso i miei pensieri e li abbia messi qui...quante cose ci accomunano... l'ultimo post che hai scritto è quello che ho io nella testa da diversi giorni... mi sento esattamente come te... lo odio e lo amo... in una delle ultime telefonate è arrivato a dirmi: ma perchè tutti cercano in me delle conferme che io non posso dare. le sue parole mi ha ferita enormente, vorrei riuscire a cancellarlo della mia vita ma non ci riesco o forse non voglio... scusa per lo sfogo... tu hai gia tanti pensieri e so che delle mie parole non può fregartene nulla... spero che almeno tu riesca a coronare il tuo sogno perchè x quel che mi riguarda in questo momento vedo solo nero difronte a me... un caro saluto
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963