Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Ti volevo dire che.....

Post n°85 pubblicato il 28 Settembre 2009 da Storiadiunacapinera

Titolo: Controvento

Eros Ramazzotti

Ancora non lo sai
Ma qualcosa dentro mi si è spento,
è già un po’ di tempo che
cerco di parlarne a te,
non hai capito mai
non vedevi il mio sfiorire lento
tu non ti accorgevi che
ogni giorno io
mi staccavo sempre più da te

RIT
Ti volevo dire che tutto sta per finire
Ma ci sono parole che poi non riescono a uscire
Ti volevo dire di quando non mi bastavi
E che più di una notte rientrando ho perso le chiavi
Per aprirmi a te, Per aprirmi a te, e mi sono sempre più rinchiuso in me.

Ho preso il volo ormai
ed ora che sto andando controvento
io non ci ripenserò
questa volta no, tu però ancora non lo sai

RIT
Ti volevo dire che tutto sta per finire
Ma ci sono parole che poi non riescono a uscire
Ti volevo dire di quando non mi bastavi
E CHE più di una notte rientrando ho perso le chiavi Mentre tu perdevi me
Ti volevo dire che forse poteva andar meglio
Ma domani non sarò li con te al tuo risveglio
NO non sarò più lì, non sarò più lì
che è finita tu lo saprai così, lo saprai così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un momento meraviglioso

Post n°84 pubblicato il 23 Settembre 2009 da Storiadiunacapinera

Sabato mi hai chiesto di accompagnarti per cercare la stoffa per il tuo abito da sposa. Inizialmente tutto faceva pensare ad un giorno qualunque, uno di quelli dei soliti fine settimana che si trascorrono insieme per fare la spesa o per svolgere le faccende domestiche invece poi si è rivelato un momento emozionante.....
Quando la proprietaria del negozio ha cominciato ad avvolgere la stoffa intorno al tuo corpo mostrandoti a grandi linee come sarebbe stato il vestito che indosserai tra pochi mesi,  ho dovuto lottare contro me stessa per trattenere le lacrime per l'emozione.
La gioia voleva sprizzare da tutti i pori! E' vero, è molto strano che proprio io che ultimamente ti ho tanto giudicata male e che ho criticato ogni tuo gesto ed ogni tua azione con le persone a me care, adesso sia così emozionata per questo momento magico che stai per vivere.
Fondamentalmente siamo sempre state molto unite e come sorelle abbiamo avuto, come tutti,  i nostri momenti no, l'importante è aver ritrovato quell'armonia che da sempre ci contraddistingue.
Penso che nessuno possa rimanere indifferente nel sapere che un fratello o una sorella stanno per convolare a nozze specialmente se si è sempre avuto uno splendido rapporto purtroppo interrotto e sconvolto dall'intralcio di fattori esterni alla nostra volontà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I miei sogni più reconditi

Post n°83 pubblicato il 15 Settembre 2009 da Storiadiunacapinera

Stanotte ho sognato di essere incinta del tuo anzi del nostro bambino e tu eri felice!!! Al settimo cielo, non eri più nei panni per la gioia di questa lieta notizia.
Io non riuscivo a credere ai miei occhi, tu gioivi per noi.....

Che sogno meraviglioso, peccato fosse solo un sogno!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sono molto arrabiata con te e per te ma va bene così

Post n°82 pubblicato il 11 Settembre 2009 da Storiadiunacapinera

E' assurdo ma è così. Nonostante io sia incazzata nera con te sono tranquilla perchè avevo previsto che sarebbe finita in questo modo. Sei stato tu ad insistere, come fai sempre, perchè si partisse per un breve viaggio insieme. Forse era semplicemente un modo per riscattarti dal pseudo abbandono di quest'estate. Non ti è andata proprio giù che io avessi scelto la compagnia di E. alla tua. Ti sarai sentito un pò trascurato, messo da parte. Non sei abituato a questo mio modo di agire. E' tutto nuovo per te che ti sei sempre sentito al centro del mio Universo.
Ora ho capito perchè fai di tutto per prestare attenzioni alle mie esigenze: è solo un modo per essere apprezzato e ricambiato oltremodo.
Ti piace sentirti al centro dell'attenzione. A chi non piacerebbe??? Però è scorretto da parte tua farmi sentire anche in colpa per scelte che tu non hai avuto il coraggio di affrontare.
Sono tornata più forte da questo viaggio e ciò che mi ha rinvigorito è stata una sua frase detta così nel mezzo di un discorso su di voi:

"Si respira ugualmente anche senza di loro!"

Accidenti se è vero tutto questo!!! Eppure quando si vive quasi in simbiosi (come detesto questa parola!) si fatica a pensare che possa essere possibile staccarsi dall'albero e cominciare a vivere contando solo sulle proprie forze! Poi però accade che ripensi a quante volte ti è già capitato e allora comprendi che è la pura, sacrosanta verità e te ne fai una ragione ed uno scudo per andare avanti a testa alta e più sicura di te!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Certo che la Vita è proprio strana certe volte!!!

Post n°81 pubblicato il 01 Settembre 2009 da Storiadiunacapinera

Un mese fa avrei detto che sicuramente sarebbe finita male tra di noi e adesso apparentemente sembra che tu sia finalmente affezionato a me. Lo so che detta così sembra quasi che io stia parlando di un animale domestico più che di me stessa ma in quale altro modo dovrei parlare di me se non so come tu consideri questa mia presenza nella tua vita???
Mi sono allontanata da te volontariamente perchè ero stanca di combattere contro i mulini a vento e contro un muro che è duro da abbattere. Ho voluto prendere in mano le redini della mia vita e cercare di capire che anche senza di te posso ancora respirare e vivere. Non è facile ma c'è tanto astio ancora in me a causa dei tuoi assurdi attegiamenti. Io non so davvero in che modo leggere tra le righe ciò che dici o hai detto da quando sono partita per le mie meritate vacanze.
Finalmente anch'io dopo tanto tempo mi sono dedicata una settimana di puro riposo e relax lontano da tutto ma soprattutto da tutti. Volevo solo questo e ci sono riuscita. La compagnia della persona giusta ed il luogo hanno contribuito a far sì che tutto andasse per il verso giusto. Ci sono stati molti momenti in cui ho frenato la mia irrefrenabile voglia di sentirti, di parlarti, di dirti ciò che stavo provando in quei momenti, di raccontarti le mie emozioni, di dirti che avrei voluto che tu fossi lì con me nei momenti romantici che si sono creati a Ferragosto. Mi sono trattenuta volontariamente dal farlo perchè tu capissi che non gira tutto intorno a te, ci sono anche gli altri e a te la lezione sembra esserti bastata ma tornata a casa è tornato tutto come prima. Le tue lusinghe sono durate solo il tempo di una settimana per far sì che tu potessi comprendere e sincerarti che il tuo giocattolino non si era rotto di stare a giocare con te e per te.
Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre ma sono sempre più convinta che questa storia non avrà un seguito e che io resterò sempre e soltanto il tuo giocattolo preferito.
IL tuo è un affetto sincero ma come dici sempre te è solo quello!!!
Mi hai detto cose molto belle al mio ritorno che mi hanno lusingato anche molto ma la verità è che servivano a capire fino a che punto io fossi ancora tua e fino a che punto mi fossi spinta tra le braccia di un altro mentre eravamo distanti.
Forse ti sei anche ingelosito per me ma a chi importa adesso??? Tutto è tornato come prima ed io sono la solita stupida di sempre che spera che qualcosa sia cambiato dopo questo lungo distacco durato un mese.
"Chi nasce tondo non muore quadro!!!"
Questa è la sola verità tra di noi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963