Altrove - Applico alla vita i puntini di sospensione...
« Precedenti Successivi »
 

9.16

Breve storia triste:  stasera gli Artic Monkeys all'ippodromo, domani partenza per le vacanze.(Il rosicamento di essere mezzesega da sempre: non gna fo).(Però pure Alex Turner! Ma telefonarmi per chiedermi se avrei preferito il venerdì, no?)
 

22.08

https://youtu.be/9bjcU7PcbfIBeccatevi questa!
 

20.38

È strano descrivere l'atmosfera di un sabato sera che si srotola tra il tentativo fallito di cucinare un riso alla Cantonese decente e la prima volta che da adulta guardo un film di Francesco Nuti. Nel complesso non c'è male. 
 

19.45

Storia vera.Al Salone del libro c'era lo stand di un autore che ha fondato una casa editrice per pubblicare solo libri suoi.La casa editrice si chiama Sto Cazzo.Ancora non so se lo trovo un genio o un coglione. 
 

11.00

Quando la prima volta arriva a 44 anni.Mai, dico mai, avevo perseverato in qualcosa. Mai mi ero preparata al mio meglio. C'era sempre un fatalismo di fondo, un "ma tanto che cambia?", "Perché dovrei?", quel perché dannato che mi ha sempre tenuta ferma al palo in tutto. Con questo manoscritto da tre anni sto superando il…
 

15,20

Livello di agitazione a due giorni dal salone: brufolo in faccia.
 

Love song

Chi c'è nella locandina del salone del libro di quest'anno? Devo forse aggiungere qualcosa?
 

9,47

Cose che non credevo avrei fatto nella vita.(Ho detto: "ho l'età che ho").PS: per intenditori
 

15.02

Alt, mi sa che il mio post ha dato adito a fraintendimenti: non sarò al salone a presentare il mio libro ai lettori. È molto meno.Sarò a una serata organizzata come fuori salone da una casa editrice che darà la possibilità a me e altri di raccontare la propria opera per convincere la casa a…
 

11,17

E per oggi ho avuto il mio momento di gloria: il conduttore di radio pop ha letto un mio messaggio, complimentandosi per la mia visione, e un'amica mi ha scritto per chiedermi se fossi stata io scrivere quell'intelligente riflessione.Mmm, intelligente riflessione. Mi sa di no, non ero io. Un po' come l'alter ego che andava al…
 

« Precedenti Successivi »