Amabasia

La Notte Nera

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Goccia, dopo goccia, dop......giornata "SI"!! »

Autoanalisi...

Post n°30 pubblicato il 05 Marzo 2007 da Amabasia
Foto di Amabasia

Eccomi quà.. è un po che non scrivo sul blog e mi dispiace, ma in effetti ultimamente la mia vita si stà intensificando in maniera piacevole ma spaventosamente densa ^^

Il fatto è che ora che non vorrei distrarmi dal mio "lavoro" di finire stà cavolo di laurea, sembra che le cose complicate vengano calamitate da me...

Ricevo fiori -adoro i fiori, ma a volte è imbarazzante, specie quando vorresti chiedere "che ho fatto per meritarli" ed eviti- e le mie amiche -care, adorabili megere- sghignazzano...

Ricevo telefonate, sms e simili da persone ESTREMAMENTE gradevoli -devo ammetterlo- che mi piacerebbe proprio tanto incoraggiare ma sono.. "irraggiungibili" -che strano...per una volta che trovo una persona a modo, non potevo mica credere che la cosa fosse semplice-

Voglio andare via, staccare la spina, non pensare, resettare il cervello -si, più di quanto nonsia resettato naturalmente- e smettere di arrovellarmi...

Recupero amicie perdute per cause "ambientali" che però sono in crisi e hanno bisogno del mio sostegno.. e non è che io non voglia daglielo.. è che io non sono in grado di sostenere nemmeno me stessa come si deve.. :P

Sono contenta che le cose stiano comunque prendendo una piega positiva...però sarebbe molto più semplice se "le cose" mi facessero la cortesia di accadere una per volta... con calma... permettendomi di affrontarle come si deve... altrimenti finirà che il famoso farmaco che inizia per T e finisce per AVOR :P dovrò prenderlo io...

Uffa...

Voglio andare a Firenze... ORAAAA!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Amabasia
Data di creazione: 04/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pladin1961tenebrabludaniela.JTBejitaSdoppiamoCupidopinkypinky_88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963