Amabasia

La Notte Nera

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Autoanalisi...

...giornata "SI"!!

Post n°31 pubblicato il 06 Marzo 2007 da Amabasia
Foto di Amabasia

immagine mi sono svegliata di buon umore, contenta di aver avuto la conferma che il mondo è pieno anche di gente sana di mente, con tanti buoni propositi per domani e la capacità di ignorare.. o quasi.. il fatto che mercoledì prossimo ho l'ultimo esame ed ho una tremarella cronica ed incurabile.. oggi è uno di quei giorni in cui potrei reggere il peso del mondo in equilibrio su un dito.

Ho cantato sul bus fregandomene degli sguardacci della gente, ho fumato poco in vista della palestra ma senza che mi pesasse, mi sono anche concessa una sorta di "pranzo decente".. beh, rispetto ai miei canoni.. e ora se mi va andrò anche a mangiarmi un dolcetto.. immagine

Per quelli che stanno leggendo queste parole e ridono sotto i baffi perchè erano con me a pranzo la risposta è NO.. anche se forse sarebbe più corretto dire "NON SOLO".. in verità la giornata mi si è prospettata da subito molto buona.. per poi divenire OTTIMA all'ora di pranzo... immagine

Che ci posso fare? Non mi vergogno nemmeno un po ad ammetterlo, anzi ne sono quasi orgogliosa, mi rode solo "un pochino" -si fa per dire- il fatto che nulla sia mai semplice come vorrei.. :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Amabasia
Data di creazione: 04/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pladin1961tenebrabludaniela.JTBejitaSdoppiamoCupidopinkypinky_88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963