AmandotiperSempre - AmandotiperSempre
« Precedenti Successivi »
 

Sei...

Immagini caldeMetafore viveRitmo incalzanteParole allusiveRime sfacciateStrofe lascivePoesia irriverente…Che suscita qualchePensiero indecente!No! ...Più di ...qualcheCerto…più d’ uno…Sì…forse mille!!!Mille ....Osceni pensieri…Impudichi….PensieriChe brillano...ScandendoI miei desideriInfiniti…Aver tra le cosceLa tua verga possente…Sentir tra le labbra...(...quelle…labbra!)La tua nerchia nodosa…Che scava, che fruga curiosa…In tutti i miei anfratti segreti..Ricevere ovunqueI tuoi baci affamatiDi me ...In ogni pertugio…E in ogni sporgenza…I tuoi…
 

Davanti allo specchio...

Nuda,davanti allo specchio,vestita soltantodi lucidi sandali neridai tacchi alti e sottili,cospargo la pelledi creme odorosee costosi profumi- tuoi generosi regali - .Una nuvola bianca gli slip,dello stesso colore il pizzo preziosoche, a stento, ricopregli scuri capezzoli.Lentamente accarezzola lunga coscia setosa,il tenero ombelico,il morbido pube ricciuto- pensando all’altro -.Poi mi vesto.L’abito rosso scollato,eccitante fresca carezza- preludio…
 

Nell'attesa...

Corso di Porta Romana, angolo con Molino Dorino, è qui che scendo dal tram...Mi guardo intorno e non so neanche perchè sono qui, o meglio forse lo so ma non me lo dico in modo cosciente...Sono le 18.00, l'imbrunire...a due passi dall'università, posti più o meno conosciuti...Scendo dal tram e scorgo l'insegna dell'hotel, ed il…
 

Il mio Mare...

E’ irresistibile e misteriosa l'acqua di notte e lo era anche quella notte.Passeggiavo a piedi nudi sulla sabbia, umida di luna, e mi sentivo in pace. Paolo camminava accanto a me ma i suoi passi non lasciavano impronte, come la sua bocca che si muoveva senza produrre suoni capaci di scalfirmi il cuore. Passeggiavo sì…
 

Giornata di sole...

Quel caldo pomeriggio di quasi estate,il caldo era opprimente:me ne stavo in balcone,seduta su di una sedia,leggevo un libro...Avevo una gonnellina nera ed una canotta bianca (sotto avevo slip e reggiseno neri).Sulla strada passava a volte qualche macchina,qualche animale,qualcuno...E non mi ero neanche accorta di un tizio (un ragazzo sulla 30,davvero figo,alto,con pizzetto ed occhiali…
 

Tu che ancora non esisti...

A te che non esisti, ombra della mia mente.Tu che nel buio esplori il mio corpo,mostrandomi sentieri sconosciuti,tu che aspetti i miei movimenti, li incoraggi,e mi avvolgi.Pretendi calore e gioia,tu che sei seduzione senza volto,sempre brillante, luce che fa nascere un sorriso,ma anche oscuro, buio della passione accesa.Sicurezza nelle tue braccia, calma nel tuo cuore,dolcezza…
 

A milano in ascensore

Ero a Milano per una conferenza sulle acque e la sera scendevo in ascensore per la cena. Al piano di sotto entrarono alcune persone, compreso un uomo che si mise dietro a me. Ad ogni piano saliva qualcuno e io mi faceva sempre più a ridosso, spinta da chi entrava. Insomma, apri chiudi spingi di qua, spingi…
 

Entrando nel Tuo letto...

Sono entrata nel tuo lettoQuando tu non c’eriLe coltri scomposteLe lenzuola arruffateIl tepore avvolgenteIl profumo d’amore Mi parlavan di teSono entrata nel tuo lettoQuando tu non c’eriHo trovato il tuo cuscinoUmido di lacrimeErano le mie...Perle di desiderioArrivate a distanzaFino a bagnare te…Sono entrata nel tuo lettoQuando tu non c’eriPer nostalgia di teSono entrata nel tuo…
 

Le mani...

Due mani nella notte…Si sfiorano… E’ un incontro di sensazioni Odori… Tremori. Due corpi. Si sfiorano entrambi. E’ un sentirsi uniti In un’atmosfera che appartiene solo a noi. Il tuo viso sfiora il mio Sento il tuo respiro Entrare nelle mie labbra Ho il tuo odore sul mio corpo Siamo uniti Immobili… Terribilmente eccitati Fermi.…
 

Proprio cosi'...

L’oscuritàSostituisceLe tue bracciaLa notteHa il tuo respiroNon ti vedoMa ti sentoAccanto a me…Ti sento ansantePulsare dentro me...E nella mente mia Ti dico:"AvvolgimiDentro ai tuoiPensieri CullamiNei sogni…AbbracciamiCoi tuoi desideriAderiscimiCome un abitoBagnato….Soffocami.....Sulle mieVoglio sentireLe tue labbra....."Quante volteT’ho sognato?Troppe…Per non sapere Come sei…Troppo pochePer essermiSaziata già di te....
 

« Precedenti Successivi »