« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da kenya88
Foto di kenya88

Tempo




Se potessi comprare qualcosa, sarebbe il tempo che comprerei

E' la cosa che più mi manca, quel tempo, un certo tempo

Il tempo per dire quella parola che dopo, non puoi più pronunciare, per ascoltare un silenzio di più, il tempo per una carezza che ti rimane stretta nel palmo della mano

Quel tempo che è direttamente proporzionale ai miei desideri, che corre veloce senza pietà e che non passa mai quando si beffa di me

Impassibile alle mie suppliche lui corre, anzi corre ancora di più, accelera e poi bastardo, rallenta... 

Quel tempo che non posso decidere, ma solo subire

Lo comprerei per esserne padrona, artefice del suo svolgimento, per adeguarlo a me, ai miei desideri, ai miei bisogni, alle mie necessità

Ecco, quel tempo io comprerei, a peso d'oro, perchè il tempo pesa

Lo comprerei, se soltanto potessi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Portami l'ORO della luce chiara; dammi l'ARGENTO del buio solitario; donami i DIAMANTI del nero deserto; porgimi i preziosi PROFUMI del suolo; regalami il DISTILLATO dei monti; voglio la VOCE dell'oceano; desidero il RISVEGLIO della notte; bramo il RIPOSO dell'eterna fornace. Puoi darmi questo?....Tu puoi....TU SEI L'AMORE

 

Scherzo a Gianfranco Funari...è il massimo!!!

 

Scherzo a Moira Orfei

 
<
 
 

amanti

Se vui AMARE Ama, se vuoi giocare gioca, ma ricorda....non si ama giocando, ma soprattutto... non GIOCARE ad amare.

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2diogene51poeta.72Terra_Dei_FiorettiMITE_ATTACHET_2caberlon.raffaeleetnapuma49scarabeograsso1957frankmalone1gioh87exfalcogocceinvisibiliberto_ferrareseOsirideDioDeiMorti2d4ny3L4
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963