« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da kenya88
Foto di kenya88

Ombra



Sono un'ombra

L'ombra di me stessa

Io che luce sono e di luce risplendo, sono un'ombra...

Le ombre sono mute, non hanno desideri, non chiedono e non pretendono

Le ombre comprendono

Restano in attesa della luce, per poi nascondersi

Io, che di luce avevo pensato la mia vita, ora č di buio che mi avvolgo

Di buio e silenzio

Di buio č fatta la rabbia, di buio il dolore, di buio la rinuncia...

Sono stanca di affastellare pensieri e parole, che con metodo rimpělo, che con pazienza risistemo, sono talmente stanca, che io stessa mi annoio in questo arduo lavoro, la ripetizione mi sfianca, la rinuncia mi svilisce...

Sono io
e sono qui
e mi meraviglia
io qui stretto fra le mie braccia,
eh no, son proprio io
lo specchio ha la mia faccia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Portami l'ORO della luce chiara; dammi l'ARGENTO del buio solitario; donami i DIAMANTI del nero deserto; porgimi i preziosi PROFUMI del suolo; regalami il DISTILLATO dei monti; voglio la VOCE dell'oceano; desidero il RISVEGLIO della notte; bramo il RIPOSO dell'eterna fornace. Puoi darmi questo?....Tu puoi....TU SEI L'AMORE

 

Scherzo a Gianfranco Funari...č il massimo!!!

 

Scherzo a Moira Orfei

 
<
 
 

amanti

Se vui AMARE Ama, se vuoi giocare gioca, ma ricorda....non si ama giocando, ma soprattutto... non GIOCARE ad amare.

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2diogene51poeta.72Terra_Dei_FiorettiMITE_ATTACHET_2caberlon.raffaeleetnapuma49scarabeograsso1957frankmalone1gioh87exfalcogocceinvisibiliberto_ferrareseOsirideDioDeiMorti2d4ny3L4
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963