Creato da: armail il 21/12/2005
Ovvero, se non offendi dimmi pure

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

elven.mianopropagatorelikingcoop.emerarosanelvento000sorboledglfra.debenedettifabbossabytraginetta8indovina.valeriaalex_diserioarmailalberto.maulinicitron41
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SondaggioCi risiamo  »

La maratona di Milano: battaglia contro gli imbecilli

Post n°8 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da armail

Ieri si è svolta la maratona di Milano: un'occasione di gioia e di festa per molti appassionati. Molti cittadini hanno applaudito lungo le strade, incoraggiando anche i podisti meno allenati e che hanno preso distacchi abissali dal vincitore: ma per il maratoneta la gara è con se stesso, non con gli altri. L'importante è arrivare in fondo, più che arrivare primo e poter dire: ce l'ho fatta!

Accanto a questi civilissimi cittadini c'erano, come solo a Milano avviene, gli automobilisti imbecilli. Devo dire che sono rimasto troppo male per riuscire a scandalizzarmi lì sul momento: non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere in altre città. Penso alla festa di New York, ma non solo. Solo qui, solo a Milano c'erano gli idioti che suonavano perchè non potevano passare con le auto.
A quegli automobilisti auguro che si sia scaricata la batteria a furia di suonare il clacson e che li abbiano picchiati gli altri automobilisti alla fine del blocco perchè la loro auto non ripartiva.

Ai cittadini milanesi e agli automobilisti civili (non tutti fortunatamente sono ascrivibili alla categoria degli idioti) un grazie per il sostegno e per aver capito che Milano può fermarsi anche per un momento di gioia, non solo perchè il livello d'inquinamento ha superato le soglie di sicurezza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963