Interpreto - Costantemente Incostante
« Precedenti Successivi »
 

TORTA AL CIOCCOLATO

Questa è la prima immagine di sì fatte dimensioni che riesco a pubblicare . Ed è affettuosamente dedicata a "odio-via-col-vento", che mi ha pazientemente, ma molto pazientemente, aiutata, fornendomi più e più volte svariateinformazioni.Un saluto goloso: abbracci e stima.Buone festività di tutti i Santi!Squacchiarella.
 

SOLENNITA' DI TUTTI I SANTI

+ VANGELO (Mt 5,1-12a) Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli+ Dal Vangelo secondo MatteoIn quel tempo, vedendo le folle, Gesù salì sul monte: si pose a sedere e si avvicinarono a lui i suoi discepoli. Si mise a parlare e insegnava loro dicendo:«Beati i poveri in spirito, perché di essi…
 

EUTANASIA

NO ALL'ABORTO, NO ALL'EUTANASIA.QUESTA CANZONE DI ELISA FA DA COLONNA SONORA ALL'INTENSO E DRAMMATICO FILM "A TIME FOR DANCING".CREDO CHE  LA VISIONE DI QUESTO FILM COSI' FORTE DOVREBBE ESSERE  SEGUITA DAI COMMENTI DI UN'INSEGNANTE DI RELIGIONE;INSEGNANTE CHE DOVREBBE CRITICARE TUTTO IL FILM, TUTTI GLI ARGOMENTI RAPPRESENTATI NEL FILM,TRA I QUALI VI E' APPUNTO L'EUTANASIA, ALLA QUALE…
 

IL PIANO MASSONICO PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA

Fonte: rivista “Teologica” n. 14 mar/apr 1998 pag. 2225 Ed. Segno - Udine “Direttive del gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, effettive del 1962”. Tutti i confratelli massoni dovranno riferire sui progressi di queste decisive disposizioni. Rielaborate nell'ottobre 1993 come piano progressivo per lo stadio finale. Tutti i massoni occupati nella Chiesa debbono…
 

BREVE STORIA DI UNA GENERAZIONE

pubblicata da Torto Pooglia Tribe il giorno venerdì 22 ottobre 2010 alle ore 19.49Eravamo ragazzi e ci dicevano: "Studiate, sennò non sarete nessuno nella vita". Studiammo. Dopo aver studiato ci dissero: "Ma non lo sapete che la laurea non serve a niente? Avreste fatto meglio a imparare un mestiere!". Lo imparammo. Dopo averlo imparato ci…
 

SENZA TITOLO...

E' ora di dare alla gente quello che merita:senza timore alcuno di ferire la sua sensibilità , senza mezze misure.Pane al pane, vino al vino.E' ora di rispondere anche a chi ci fornisce servizi, senza paura che non ce li fornisca piu', facendoci da padre e da madre già nelle risposte, da soli.Consapevoli che ci…
 

IO NON LO SAPEVO!!! ( NOTIZIA RICAVATA DA FACEBOOK!)

FINALMENTE QUALCUNO SI RIBELLApubblicata da Cinzia Sbardella il giorno sabato 5 giugno 2010 alle ore 11.37L'avete letta questa lettera? Io non guardo più la tv e raramente leggo i giornali convenzionali per questo non avevo avuto modo di apprendere questa notizia... ...E BRAVA, CHI L'AVREBBE DETTO DI VISO D'ANGELO!!!FATELA CIRCOLARE è una bella lettera!!!!!Questa è…
 

QUAL E' ILREALE MOVENTE?...SI SAREBBE POTUTO FARE DI PIU' PER EVITARE QUESTA TRAGEDIA?

...Non ha voluto coprire la figlia, o ha modificato le confessioni per via delle intercettazioni, messo, ancora una volta, sotto pressione dagli "investigatori", inquirenti?All'inizio, con la sua uscita del suo casuale ritrovamento del telefonino della nipote Sarah, era intenzionato ad  allontanare le indagini da sé? O dalla figlia?O dalla figlia e da sé?La figlia Sabrina avrebbe spinto…
 

DAL BLOG "LAVORO E SALUTE news" del signor cile54.Per sua gentile concessione.

Condannata a morte dallo stato italiano. Più facile parlare della "barbarie" degli altri piuttosto che della nostraPost n°3852 pubblicato il 28 Settembre 2010 da cile54 Un appello internazionale per Faith Dal sito Marginalia un appello per Faith, una giovane donna nigeriana espulsa dal nostro paese nonostante avesse fatto richiesta di asilo. In Nigeria è ora in…
 

APPELLO PRESO DAL BLOG "LAVORO E SALUTE news" del SIGNOR cile54

Espulsa dall’Italia, ora in carcere in Nigeria Tutelare il diritto alla vita della giovane donna nigeriana Faith Aiworo  di Redazione  Pubblichiamo l’appello che sta circolando in rete per Faith Aiworo, nigeriana condannata a morte per essersi difesa dallo stupro ed espulsa dall’Italia in luglio. Non si hanno notizie recenti su di lei, non ne parla più…
 

« Precedenti Successivi »