Creato da okkidiragazzadgl il 06/02/2009
sui cani e sugli umani

P.S.

 

La foto del mio blog rappresenta un cane suicida

 

Sone le ore... del giorno ...

 
 

Area personale

 
 

 

MI SPIEGO?

 

 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

 
paulmferdinando.cmrobbykkkNagel85piliero_giuseppe2006protezionecivilecliota2lucadiv1patriziabrintazzolicussordgrilloprisconia71sirbonemannaroloanofrutta1fedegrifo1
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

regola di vita

 

Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare

 

Gatti e cani

 


by Streghetta

 

Tuttogif.com
by okki

 

LEGGE

 

LEGGI DELLA PROPRIETA' DEI BOXER!

Se mi piace, è mio.
Se ce l'ho in bocca, è mio.
Se posso portartelo via, è mio.
Se ce l'avevo qualche minuto fa, è mio.
Se è mio, non deve mai dare l'impressione di poter essere tuo.
Se lo sto masticando, tutti i pezzetti sono miei.
Se sembra mio è sicuramente mio.
Se l'ho visto prima io è mio.
Se ci stai giocando e lo metti giù diventa automaticamente mio.
Se è rotto, è tuo.

 

SUBARU

 

 

AL MIO MOROSO

 

Siamo due angeli con un'ala sola, dobbiamo stare insieme per poter volare...

 

 

 AMO I CANI !

 

Glitter Photos

 

cani

 

Tuttogif.com

 
 
 

 

 
« Lettera...SERENo FINE SETTIMANA.. »

"Lettera ad un vigliacco" da GRUPPO BAIRO Onlus - In difesa degli animali

Post n°106 pubblicato il 20 Giugno 2009 da okkidiragazzadgl

LETTERA AD UN VIGLIACCO

Come ti senti ?
Non ci pensi piu'?
Non ti domandi che fine possa avere fatto?
Non puoi essere riuscito ad abbandonarlo cosi', senza un pensiero, senza un rimorso.
Non puoi avere dimenticato.

Che ti ha fatto per meritarsi un simile destino?
C'era quando lo cercavi, non si e' mai ribellato alle tue percosse,
accettava le tue ire perche' ti amava

Siete stati insieme solo un po' di tempo.
Per te la faccenda stava diventando troppo ingombrante.
Dovevi pensarci prima.
Lui e' cresciuto.
Tu volevi andare in vacanza.
Tu volevi la tua liberta'.

Qualsiasi cosa sia cambiata, qualsiasi cosa tu abbia pensato, qualsiasi motivo tu abbia potuto avere non bastera' mai.
Ma come hai fatto?
Semplice. Rapido. Un gesto veloce. Come se niente fosse.
Lo hai fatto salire come al solito. Per precauzione pero' hai cambiato strada, sei andato piu' lontano, per essere sicuro che lui non sarebbe riuscito a tornare a casa.
Lo hai forse legato a un palo?
O lo hai buttato dall'auto ancora in corsa? Lo hai portato al canile?

E una volta tornato a casa avrai fatto finta di averlo perso.
Avrai finto di essere dispiaciuto.
Se si e' salvato Lui certo non dira' nulla.
Comunque nessuno ti fara' mai quello che tu hai fatto a lui.
La situazione  avrebbe potuto essere perlomeno imbarazzante....
sai no.... spiegare.... e poi lo sai come li chiamano quelli come te.... lo sai vero?.... te lo ricordi....
Forse pero' dentro di te, da qualche parte, ogni tanto, ci pensi.
Pensi alla carezza, l'ultima carezza che gli hai dato con finta indifferenza, sapendo che non lo avresti mai piu' toccato.
Oppure risenti le sue urla di dolore e di disperazione che ti sono rimaste nelle orecchie quando lo hai buttato dall'auto, magari dopo avergli spezzato le zampe.
E non puoi sfuggire perche' lo  rivedi sempre. Lo rivedi in tutti i cani che incroci. Nello sguardo degli altri cani. Loro ti guardano e sentono quello che c'e' dentro di te.
Non hai scampo, non troverai mai una giustificazione, non esiste una scusa abbastanza buona.

Quindi, non avrai perdono. Ricorda....non avrai MAI perdono!

 


(Attendo l'alba con pazienza, forse solo la morte mi abbraccerà con tenerezza)

 http://www.bairo.info/vigliacco.html

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963