Scusa ma ti chiamo amore

Post n°691 pubblicato il 30 Agosto 2014 da katyjo

Ogni volta che ti parlo, ogni volta che ti scrivo e chiacchieriamo di qualsiasi sciocchezza, ho sempre questo maledetto istinto di chiamarti amore.

ciao amore

come va tesoro?

dai amore racconta 

invece no. Invece non si fa. Assolutamente meglio di no.

Forse al prossimo bacio. Al prossimo brivido

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Niente sesso a sorpresa!

Post n°690 pubblicato il 29 Agosto 2014 da katyjo

In quanto persona estremamente vanitosa, ed estramente poco convinta che quello che Madre Natura mi ha dato sia iil meglio per me, quando vado a fare la spesa divido così il mio tempo: 3/4 reparto cosmesi 1/4 tutto il resto del supermercato. Non per fare grossi acquisti, per tenermi aggiorata sulle novità, per scavare l'ennesimo preparato miracoloso. Che poi, si sa, le promesse dei cosmetici sono come le promesse degli uomini. Nessuna di noi ci crede veramente, ma è bello far finta che possa succedere.

Comunque, qualche tempo fa, ecco l'ennesimo Miracolo. Crema abbinata a pantaloncini. Ora, la mia parte interessata al trattamento si difende abbastanza bene, ma siccome la miglior difesa è l'attacco e il crollo è dietro l'angolo, mi sono informata su questa cosa. In sostanza, sono dei pantaloncini impregnati di crema snellente - drenante - anticellulite - tonificante e ogni bendiddio che un fondoschiena può desiderare (mi è anche venuto un po' da ridere a leggere, mi sembrava un uomo che che prometteva di amarti per sempre ....). Tu indossi questi pantaloncini alla mattina e per tutto il giorno mentre attendi agli affari tuoi ti massaggiano e rilasciano questa Crema del Miracolo.

Nota n. 1: secondo me tengono un caldo MOSTRUOSO

Nota n. 2: secondo me, se devi andare in bagno ti devi prendere per tempo altrimenti quando ti sei tolta questi cosi che sembrano una muta da sub, è troppo tardi

Nota n. 4: ovviamente niente jeans super aderenti altrimenti si vede lontano un chilometro che hai i mutandoni e credo che più scaccia sesso dei mutandoni ci sia solo l'avversione alla depilazione (anche se quando il maschio arriva lì magari è talmente infoiato che per una volta chiude un occhio, e anche tutti e due se il pelo è veramente tanto)

Nota n. 5: se ti si alza la gonna, mutandoni a vista e vale come sopra

nota n. 6: E PIU' IMPORTANTE. Se ti capita una cosa imprevista durante la giornata che fai, ti presenti con i mutandoni? Diciamolo, 'sti cosi  sono degli orrendi mutandoni che nemmeno mia nonna, e siccome (per fortuna) non si programma sempre tutto, e magari capita la botta di fortuna, la botta di vita, insomma la botta, non puoi avere i mutandoni. Sono dei mutandoni anti sesso a sorpresa. Proprio delle cinture di castità dei giorni nostri.

E allora no, e allora se mi togliete anche il fatto che ogni giornata può riservarmi una simpatica sorpresa, meglio il fondoschiena che ho già, ma con sopra pochi centimetri di pizzo!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Conversazioni mai avvenute - 1

Post n°689 pubblicato il 28 Agosto 2014 da katyjo

TU lo sai anche se non te lo dico. Lo sai ogni volta che ti giri e ti sto guardando, lo sai quando riapri gli occhi e ti ritrovi i miei puntati in faccia, lo sai ogni volta che ti sorrido, e mi chiedi che c'è? e io niente, ogni volta che ti sorrido senza un motivo

Lo senti nei miei abbracci, nei baci quando parli e io fingo di acoltare ma appoggio l'orecchio sul tuo petto e ascolto solo il cuore che batte

Sostieni che le cose non dette in fondo non sono vere, è come se non esistessero, ma il fatto che io sono innamorata di te, e tu semplicemente no, è assolutamente vero e reale e sta difronte a noi in ogni istante.

Nessuno deve farsi male. Hai ragione. Nessuno si fa male quando mi tieni in conversazione insieme al mio mollusco. Nessuno si fa male quando mi dici quanto l'ami, quanto ti manca, quanto è bella e meravigliosa. Nessuno si fa male quando ancora sudati, e appagati accarezzando la pelle nuda mi chiedi come fare perchè lei ti ami ancora

Nessuno ci sta male. Nessuno

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

bacio

Post n°688 pubblicato il 27 Agosto 2014 da katyjo

 

 

A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perché fosse mille volte più forte di me. La mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare. Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il triangolo dov'è?

Post n°687 pubblicato il 10 Giugno 2014 da katyjo

Il triangolo si sta richiudendo

Ma non mi include

azz ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il triangolo no ...

Post n°686 pubblicato il 09 Giugno 2014 da katyjo

Ero entrata in uno strano triangolo amoroso. Poteva essere anche simpatico e intrigante.

Purtroppo questo triangolo si sta espandendo in un numero esagerato di lati ... comincia a perdere parte della simpatia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°685 pubblicato il 24 Settembre 2013 da katyjo

Comincio un altro giorno senza di te. Senza i saluti i baci i sorrisi, Senza il tuo sorriso, Senza la tua voglia di vedermi di sentirmi ogni minuto come se ti mancasse l'aria. A me manca l'aria. I baci i sorrisi

Mi manca disperatamente ogni cosa. Ogni singola cosa. Ma resto qui a guardarti in silenzio mentre dai ad un'altra tutto ciò che fino a ieri era mio. Lo so, lo so, lo so che era solo questione di tempo, che doveva succedere. Ma così presto? Così all'improvviso? Non ero pronta. Forse non sarei mai stata pronta. Ma avevamo ancora tante cose da fare insieme.

Devo alzarmi la mattina, respirare, lavorare, vivere, mangiare (ecco, poco, magari la dieta ci guadagna) andare a dormire e sapere che in tutto questo tempo tu non ci sarai. Non avrò nemmeno uno dei tuoi pensieri. NOn avrò più nulla. Non avrò mai più nulla. Non avrò mai più nulla. Non avrò mai più nulla.

Magari se continuo a ripeterlo mi convincerò. Capirò che è vero.

Da te non avrò mai più nulla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buona Notte Principessa!

Post n°684 pubblicato il 25 Giugno 2013 da katyjo

Sinceramente, ero convinta che fosse una leggenda metropolitana. NOn scherzo. Ero seriamente convinta che quelli che ti scrivono "buonanotte principessa" o similari fossero una leggenda metropolitana inventata da donne tristi per vantarsi con amiche ancora più tristi.

Invece no. Il Buonanotte principessa, esiste! E io l'ho avuto!

Peccato che alla mia età ormai mi sento più la strega cattiva, la matrigna malvagia, che la principessa. Si vede che io e il mittente del messaggio siamo proprio di due generazioni diverse. E si vede che si sta impegnando tanto, povero lui, per una cosa che non credo avrà (e immagino che non punti al mio cuore che in questa fase sarebbe magari più facile da ottenere).

Anche perchè, purtroppo, ogni volta che sento questa cosa della principessa mi viene in mente questa frase "al principio di mandano i messaggi buongiorno principessa! e poi te li ritrovi a ruttare in cucina!.

Oram le possibilità che il mittente si ritrovi a ruttare nella mia cucina sono pari allo zero assoluto, ma mi viene in mente lo stesso. In sostanza mi serve da reminder per ricordarmi che all'inzio sono tutti dolci e pucciosi ma poi ottenuto quello che vogliono (due spanne più giù del cuore) il resto diventa un inutile contorno.

Tengo a precisare che il mittente mi ha lungamente parlato di quanto siano per lui importanti le coccole (da non confodersi con i preliminari). Il poverino non sa che sono troppo TROPPO vecchia per crederci. A nessun uomo piacciono le coccole. Le fanno solo in proporzione del sesso che sperano di ottenere.

Dai, ditemi che sono cinica. E' vero. Infatti sono la matrigna cattiva, non la principessa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Amici di letto

Post n°683 pubblicato il 19 Giugno 2013 da katyjo

Ieri sera ho visto un film veramente brutto.

Perchè l'ho guardato? Mah, probabilmente la mia vita non mi sembrava brutta abbastanza, così ho cercato di aggiungere un tocco kitsch guardando questo film orrendo che si intitola "Amici di letto!. Dal titolo si capisce tutto.

Guardavo questo film brutto e mi chiedevo: perchè? Perchè fanno questi film (e ne fanno tanti) in cui due giovani e fighi si incontrano, decidono di essere amici e di fare sesso, che sarà solo sesso, e poi si innamorano perdutamente? Cioè, si innamorano perdutamente fra di loro, non che lei si innamora perdutamente di lui e lui di un'altra. Perchè cercano di farci credere che è possibile? In natura non esiste!! E' come una di quelle bibite azzurre sulla cui etichetta leggi "Solo ingredienti naturali. Senza coloranti". Ma cosa c'è di azzurro in natura? E' succo di nontiscordardime??

In ogni caso, quando un uomo ti dice "non ti preoccupare è solo sesso", non ti preoccupare sul serio. E' solo sesso sul serio. Girano leggende metropolitane che ci sono anche donne così. Che si fanno un bel giro in giostra e non ci pensano più . Nella realtà, io non ne ho conosciute. Conosco solo uomini che dicono "sì sì anche per lei è stato un bel gioco e via". Secondo me lo sanno che non è vero, ma fanno finta di crederci per lavarsi la coscienza. E poi tirano fuori il jolly "basta essere chiari prima" o anche "ma anche tu avevi detto ...".

Credo che sia una cosa che non puoi controllare. Credo che magari parti convinta (ma sì, due ore di spasso e poi ciao!). Ma credo che poi lui ti piace sempre di più, ci pensi sempre di più, accetti sempre più compromessi per averlo. Ma poi tu rimani lì cotta a puntino e lui se ne va con la prossima che è stata chiara fin dal principio.

Un vecchio adagio dice "Gli uomini danno amore per avere sesso. Le donne danno sesso per avere amore". Ovviamente è una generalizzazione. Ovviamente ha un fondo di verità

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il tuo corpo è il tuo tempio

Post n°682 pubblicato il 17 Giugno 2013 da katyjo

Ieri sera mi sono ritrovata a parlare di pudore e di facilità di togliersi i vestiti.

Ho poco pudore del mio corpo, non ho difficoltà a mostrarlo. Non perchè sia un gran corpo, intendiamoci, niente fighezza estrema. Ci ho fatto pace, tutto qui. Faccio del mio meglio per combattere la forza di gravità/la golosità/l'età che avanza. Per il resto pazienza.

In realtà, ho più pudore dei miei sentimenti. Ho più difficoltà ad esprimere un sentimento che ha mostrare una tetta (il che ovviamente non sottintende che io vada in giro a denudare il seno a destra e a manca, è un esempio).

Perchè quando mostri un pezzo di nudità ad un uomo, hai buone possibilità che sia contento. Quando mostri un pezzo di anima ad un uomo, hai buone possibilità che ne sia allarmato/imbarazzato fino a sfiorare l'angoscia.

Lo so, lo so, dipende dagli uomini, da questo e quello (anche dalla nudità suppongo ...), ma così, parlando di sommi capi.

Il mio corpo è la mia corazza, che uso per difendere il mio nocciolo fragile, è la parte di me che butto in pasto ai leoni per distrarli dal resto. Perchè, diciamolo, è facile arrivare ad avere un corpo simile al corpo che vorremmo avere, che arrivare ad essere simili a come vorremmo essere.

Perciò, non ti preoccupare (Non sono preoccupato. Lo so, magari lo fossi, la preoccupazione indica un qualche indice di interesse) non sentirai alcuna profferta amorosa. Al massimo per distrarti dal mio sguardo adorante, ti tiro fuori una tetta. Poteva andarti peggio. Potevo tirarti fuori tutte le mie paure, ansie, preoccupazioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Il Club!!


 

Chi viene chi va ...

 

Ultime visite al Blog

VirplatonicusRosy7808crishantiMke85bisoffroMassaggi5cassetta2MurrayaNarcysseoscardellestelleSky_Eaglekatyjolacky.procinotaxie1966tekilallemo6268
 

Ultimi commenti

Io non guardo l'abito, guardo il monaco.
Inviato da: cassetta2
il 28/05/2019 alle 09:58
 
E' sempre così..se ne accorgerà quando ormai sarai...
Inviato da: satanona
il 08/06/2017 alle 10:49
 
Hahaha... già
Inviato da: channelfy
il 06/06/2017 alle 14:43
 
Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 14:28
 
mai accettare la subordinazione, in amore è fatale. buona...
Inviato da: esternoluce
il 08/10/2015 alle 16:03
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963