Ai papà del mondo...

Per comprendere meglio come la lontananza possa essere vicinanza

 

ALLE MIE FIGLIE/I...OGNI MIA CELLULA E PENSIERO.

 

EAGLES: HOTEL CALIFORNIA LIVE...UNICA...IL MITO.

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Alta Fedeltà...Conversazioni casuali... »

Il sognatore...

Post n°91 pubblicato il 01 Maggio 2012 da Roby.Tras

                            

 Dreamer... Supertramp                 Il sognatore... Peppino di Capri                            

Io, sognatore...

ho camminato per le vie dell'ingenuità, dove i sorrisi, clorofilla nell'Albero della Vita, danno GIOIA...

e sfiorato da un sogno bambino, l'ho fatto mio.

Io, sogno... 

ho volato sulle ali dell'Amore, dove il tempo non ha senso... ma incontrata LA TEMPESTA, son caduto e...

ho perduto il mio sogno ed anche me stesso.  

Io, straniero...

ho percorso i sentieri dell'oblio, dove io non ero io...

e giunto nelle terre aride del cuore, son fuggito. 

Io, uomo...

ho solcato le vie dell'anima per dare un senso all'esistenza, così come a me stesso...

e giunto sulla soglia dei sentimenti, ho trovato te e un sogno bambino che, mai m'aveva abbandonato. 

Io...

giunto al pozzo dei desideri per placare la mia sete di vita, ho attinto acqua a piene mani.

L'ho portata alla bocca con maniacale attenzione.

Ho schiuso le mie labbra,

ma con stupore ho compreso:

"Per quanto tu possa essere accorto, quella versata sarà sempre più di quella bevuta".

Preoccupato, per lo spreco del liquido vitale, ho pianto.

Poi verso il basso ho guardato... e che ti vedo!?

Un bel prato era nato!

La mia sete è placata...

e sorrido.

Roberto Trasmondo 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Roby.Tras
Data di creazione: 18/11/2008
 

SENZA PAROLE...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ditantestelleRoby.Trascassetta2sasamensbocchi_digattamariateresa.savinoCherryslcostel93finnaigbDe_Li_zio_saardizzoia.nataliasognoidealeletizia_arcurimatelettronica
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963