RADIO REBELDE - Una sola religione, una cultura unica, un'unica lingua e un'unica verità, e di tanto in tanto spade messianiche si levano per ripetere le gesta della redenzione
« Precedenti Successivi »
 

SUPERENALOTTO, VINCITA SICURA

Ce la giochiamo eh? Ho la combinazione vincente stavolta!  Dai su, poi si vince  e le cose cambiano finalmente! Non vedi che casino la fuori?  Tutto male, sempre peggio, non c'è futuro. Lo Stato Italiano non ci ama più. Hai passato troppo tempo davanti alla televisione inerme ed inebetito. Idiota. Un euro ora potrebbe cambiarti…
 

Una finanziaria necessaria?

Leggevo in questi giorni i punti salienti della Finanziaria che presto varerà il nostro amato ministro leghista Tremonti. Pur non essendo un genio della finanza creativa, mi sono reso conto che non si tratta altro che di un'operazione che leverà un po' a tutti, riducendo di fatto gli investimenti sul futuro a zero.D'accordo nella decurtazione…
 

SONO TORNATO!

Ciao a tutti!  Eccomi di ritorno dopo una lunga assenza durata mesi (7!). Sono stato all'Estero per tutto questo tempo. Volevo fare un'esperienza del genere prima di diventare troppo "vecchio" per apprezzarla come si deve. Balle! Sono scappato dalla mia famiglia, ecco la verità: gente strana quella, rompicoglioni, alle volte scambiano l'affetto con la sopraffazione. Ed…
 

Neonazisti sgozzano ragazzo e piazzano il loro video su Internet. Non ci sono parole...

Mosca, 16 gen. (Adnkronos/Dpa) - Un video che ritrae l'aggressione mortale compiuta il 26 dicembre scorso vicino Mosca ai danni di un cittadino del Ghana è stato diffuso su Internet da un gruppo di neonazisti russi. La polizia ha confermato l'autenticitè del video, nel quale un uomo con il volto mascherato, con accanto una bandiera…
 

LIBERTADE

Uomini liberi di mente e di cuore, figli di una terra silenziosa, guardano con solidarietà al fratello straniero, tendendo una mano, ascoltando, unendo le proprie forze per garantire quella dignità che rende gli uomini e le donne veramente uguali, liberi in questo mondo senza confini e senza padroni.Qualcuno piange sommesso, vive il dolore come una…
 

FRA I RICORDI

  
 

LUNGO SILENZIO

Mi sono dato proprio alla macchia in questi ultimi mesi. Come direbbe Jon Lajoie con la sua aria scherzoso-minacciosa: "Did you miss me?". Approfitto di questo ultimo giorno di questo ultimo anno del primo decennio del secondo Millennio per augurare un po' a tutti una buona fine ed un glorioso inizio. Io continuo ad essere…
 

BERLUSCONI DREAM

 

LA CENSURA IN ITALIA E GLI INDIVIDUI CHE GLI ITALIANI VOTANO

http://buzzintercultura.blogspot.com/2009/06/berlusconi-e-le-veline-le-foto.html
 

QUANDO DIMENTICHIAMO IL PASSATO

Da una relazione dell’Ispettorato per l’Immigrazione del Congresso americano sugli immigrati italiani negli Stati Uniti, Ottobre 1912: “Non amano l’acqua, molti di loro puzzano perché tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al…
 

« Precedenti Successivi »