AnPanMan

AnPanMan is back (again ??)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« MENO UNOALGILBIL JOKER »

ANDATA e RITORNO

Post n°25 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da anpanman73
Foto di anpanman73

Buongiooornooo !

Arieccolo qua il super-panino-eroe.

Passato bene il Natale ?

So che molti(ssimi) di voi saranno ancora in vacanza, ed io qua a lavorare !!

Che dire ?

Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno scritto durante i giorni scorsi, in cui ero assente dal blog per "motivi italiani"

Ricambio (raddoppiandoli) gli auguri che mi avete fatto, anche se sembro in ritardo... tenete conto che sono gli auguri per il Natale 2009 quindi, sono in anticipissimo

Come ho passato la mia vacanza italiana ? Direi ... molto bene, tra alti e bassi (ma se non ci fossero i momenti "NO" non riusciremmo ad apprezzare i momenti "SI", vero ?).

Ho rivisto i miei, il mio "fratellino" e la sua mogliettina con tanto di panciotta  ... un po' di parenti sparsi, cugini, zii, nuovi nati, futuri sposi ormai non piu' anagraficamente giovanissimi, amici e ... negozi

Eh si, devo dire che quando vengo in Italia mi faccio un po' di scorta di alcune cosettine che qua a Malta costano piu' del doppio .

Ovviamente quando invece parto da qua, vedo di rifornire chi me lo chiede, di oggetti che in Italia costano easageratamente.

Qualche esempio ? Ho trovato in Italia i panettoni a meno di 2 euri (so che tra 1 mesetto costeranno 1 euro... ) quando qua costano non meno di 5

Ho preso un paio di salami piu' buoni del mondo,come dice giustamente mio zio: salame di Cremona (rigorosamente con aglio). Ho preso (per i miei) un lettore DVD.

Cosa ho portato da qua ? Tra un regalo e l'altro... una dozzina di "crackers" che parecchia gente non conosce, o confonde con i crackers da mangiare (  ). E per la prossima volta ho "l'ordinazione" di 3 bottiglie di vino di fichi d'india, 50 DVD -R e un po' di CD.

A voi serve niente per la mia prossima gita italiana ? E' rimasto un po' di spazio in valigia

Per adesso vi saluto... e torno al lavoro: ultimo giorno, poi ci si vede lunedi prossimo.
BUONA giornata, buon tutto e ... se non ci leggessimo prima di domani notte
:

BUON ANNO !

SMILESS

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anpanman73
Data di creazione: 18/11/2008
 

ADESSO SIAMO IN

 

ULTIME VISITE AL BLOG

anpanman73roxy1974wali911Bestmovielucenera2.71t1983stella.angysenza_pelleAndrea.Maltaoro_gialloTwoMyla03buonefeste2Ingenuamanontropposerlancilnove
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963