Newsletter An Tv - Alleanza Nazionale - Circolo Territoriale di Treviso... dal 1999 una piccola Comunità militante s'informa
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 1078

La piccola Comunità di Treviso si rilassa un pò.Ci vediamo a settembre! Buone vacanze a tutti !!!                     
 

Post N° 1077

NEWSLETTER n. 134–  Maggio-Giugno 2007C.i.p. Anno IX°Direzione politica: Raffaele Garofalo - Coordinamento redazionale: Stefano Froio, Diego Casonato, Alessandra Galletti, Paolo Girardi, Alessio Guidolin, Alvaro Ferrante, Tonino Romano, Mario Cipolla, Clara Grosso, Pierluigi Masia e Luca Piz­zolato
 

Post N° 1076

Il valore della CdL, anche se An… Andrea De Cecchi, presidente provinciale di Alleanza nazionale, rimarca il valore della Cdl: «Il centrodestra dimostra di poter governare quasi ovunque nella Marca. Laddove non governiamo è perché siamo autolesionisti. Compatti abbiamo trionfato, divisi abbiamo perso o vinto a fatica. Il messaggio è chiaro: se contrastiamo le tendenze centrifughe,…
 

Post N° 1075

«An deve recitare il mea culpa» La recente tornata elettorale ha segnato un'importante rivincita del centrodestra in tutta Italia, chiara risposta degli elettori al malcontento verso la politica dell'attuale governo nazionale . A livello veneto e trevigiano in particolare, il pallottoliere è nettamente a favore del centrodestra, tanto che nella nostra provincia il centrosinistra non riesce…
 

Post N° 1074

Contro la mutilazione genitale femminile Modulo di raccolta firme per una petizione che sarà presentata dal Gruppo AN al Parlamento Europeo affinché su tutto il territorio dell’Unione Europea sia assolutamente proibito ogni tipo di Mutilazione Genitale Femminile, compresa l’infibulazione soft (puntura alternativa) in quanto nuovo strumento di violenza fisica e psichica sulle bambine e marchio indelebile…
 

Post N° 1073

Alberto Giorgetti nuovo Coordinatore  Fiuggi 1994. Verona 2007. Tredici anni. Anche Alleanza Nazionale ha avuto la sua traversata nel deserto, durante la quale ha cercato di cambiare immagine, spostandosi verso una destra moderata di stampo europeo. A colpi di svolte, Gianfranco Fini ha portato la "nave" nel porto dell'alleanza con Forza Italia, Lega, Udc. Ha…
 

Post N° 1072

Notizie dal Comune di Treviso
 

Post N° 1071

Finanziare il partito! Il Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale di Treviso constata, con vivo rammarico, che la gran parte degli iscritti, e soprattutto gli eletti, non contribuiscono finanziariamente al sostentamento della Federazione provinciale di An. Durante un incontro con il Presidente Provinciale di An, Andrea De Checchi, è emersa questa triste e sconcertante notizia. Ad oggi…
 

Post N° 1070

Notizie dalla Provincia di Treviso
 

Post N° 1069

Elettrodotto, ordine del giorno in Provincia Il Gruppo Consigliare di Alleanza Nazionale in Provincia di Treviso ha presentato ieri la richiesta di portare alla discussione del prossimo Consiglio Provinciale un ordine del giorno con il quale la Provincia di Treviso si impegna a sostenere le battaglie dei comuni trevigiani contro l'elettrodotto "Cordignano Sesto al Reghena". L'ordine…
 

« Precedenti Successivi »