Creato da anais_82 il 12/09/2005
immagini, suoni, odori e colori

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei preferiti!!!

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
polverediluna_flucamcmlxxbloggenosbartlleboom007figlioillegittimopoeti76La_Luce_del_Soleemily2012iv3gthrcatomorisakigiugno56basta11anais_82SaintJust1794
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« IL mio primo messaggioMessaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 12 Settembre 2005 da anais_82

Eccomi di nuovo qua....mi sono un pò persa via e il caffè l'ho messo su adesso. Aspettiamo che salga...

Nel frattempo pensavo ai miei, tra poco 4, anni a Bologna. Finito il liceo ho deciso di lasciare la città in cui vivevo(piacenza), per venire qui...città che dopo averla vista una sola volta mi aveva lasciato qualcosa dentro e sapevo ci sarei tornata.Ora ci vivo e ne sono felice.

Sono altrettanto felice di aver tagliato i ponti con certe persone della mia vecchia città e di aver trovato qui delle persone fantastiche, delle persone che hanno saputo comprendermi...persona che mi amano a che io amo.

Poi...l'univerità....altri 5 esami(di cui spero superarne almeno 2 in questo mese) e si giungerà finalmente alla tesi. Sono passati così velocemente questi anni...non mi sembra neanche vero. E mi sono abituata a questa bellissima città, mi sono creata le mie personalissime abitudini e credo non ci sia nulla di più bello. Stando lontano da casa (anche se ormai QUESTA è la mia casa) sono cresciuta, ho passato brutti momenti, ho sofferto (e soffro), ho riso, ho pianto,ho coltivato me stessa e le amicizie importanti. Sto iniziando a conoscermi veramente, a sfogare e superare quelle che sono le mie ansie, i miei turbamenti, sto imparando ad essere più forte a reagire,anche se non è un passo veloce,ma un cammino lungo e tortuoso,ma ce la si fa.

...prendo il caffè...

ecco....nel frattempo si è un pò raffreddato! pazienza

dovete sapere che io amo le tazzine da caffè e le tazze più grandi, appena posso ne compro..così ogni mattino quando mi sveglio scelgo quella che più si addice al mio umore!!! non sono pazza!

ecco, dopo il caffè una "sana" sigaretta...gauloises rossa! Fumo queste da una vita...se non un breve e classico inizio con Diana blu...brrrr.

Bologna...che gran bella città, anche se un pò sporca e piena di gentaccia!!1 ma questa è una personalissima considerazione che non vuole offendere nessuno! Comunque sia, so che con ogni probabilità rimarrò qui dopo la laurea e perchè no magari in una casettina tutta mia! anche se spero poi di condividere questa situazione con un amore, che se non sarà quello corrente, sarà un altro.Ma la speranza non è mai l'ultima a morire...forse!

Per ora vi lascio.

Anais

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963