Creato da Francesco_Conte il 24/12/2013
 

I miei desideri

Tutto quello che ancora voglio e che ancora voglio sognare..

 

 

« Prime noiose compere..Ma perchè ??? »

Non sono buono e bravo..

Post n°6 pubblicato il 29 Dicembre 2013 da Francesco_Conte

 

Per chi non mi conoscesse..

Verissimo.. Sono e non sono..

Sono un buon marito..

Un ottimo padre..

Sono una persona onesta..

Ma sono anche tutto il resto..

Sono come sono..

Con i miei pochi pregi ed i miei tanti difetti..

Forse non sono un esempio..

Non sarò quello che la nostra cultura definisce un modello..

Ma sono me stesso.. Amo essere me stesso..

Non posso e non voglio dimenticare chi sono..

Vivere nel non essere..

Non vi piace? Non mi importa..

Prima di giudicare me.. Guardate dentro di voi..

Se siete la curata facciata di una casa abbandonata all'interno..

Beh.. Pensate a voi stesse.. Non a me..

A me ci penso io !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ruo77ccoishtar.deaalphabethaalatino6921Francesco_Conteingegnersalvobvbtendegaza64SHARON_MO75fordongianusgatti.na0stefy19701PAOLA11Omaraooooo7SEMPLICE.E.DOLCE
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20