Creato da Francesco_Conte il 24/12/2013
 

I miei desideri

Tutto quello che ancora voglio e che ancora voglio sognare..

 

 

« Non sono buono e bravo..Ma no.. »

Ma perchè ???

Post n°7 pubblicato il 30 Dicembre 2013 da Francesco_Conte

Non sono un esperto di blog..

Tantomeno di community..

Quello che mi domando è questo..

Ma perchè ogni giorno passano più di una dozzina di uomini a guardare le mie foto?

Solo quelle.. Non il profilo o il blog..

Solo dalla pagina delle foto..

Posso pensare alcune cose..

1- Non hanno di meglio da fare..

( opzione possibile.. )

2- Sono interessati ad altri uomini..

( opzione possibile ma che non mi convince.. dato che nessuno mi contatta.. )

3- La mia foto profilo sembra quella di una donna..

( opzione anch'essa probabile.. )

Voi che idea ne avete? 

Ci sono altre possibilità?

Perchè se fosse per la foto la cambio velocissimamente..

( non mi rende felice esser guardato da uomini o tantomeno esser confuso per donna.. )

Fatemi sapere.. Grazie !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ruo77ccoishtar.deaalphabethaalatino6921Francesco_Conteingegnersalvobvbtendegaza64SHARON_MO75fordongianusgatti.na0stefy19701PAOLA11Omaraooooo7SEMPLICE.E.DOLCE
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20