Creato da StrangerHeart il 04/03/2010
Abbiamo sogni però troppo grandi e belli sai.

Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain, everybody. Everybody has their story to tell…

 

 

Seguitemi su Flickr (ancora alle prime armi!):

http://www.flickr.com/photos/58841411@N07/

 

Area personale

 

 

I'M READING..

  • Desencuentros, L. Sepulveda.
  • Il Candido, Voltaire.
 

TO READ..

  • Frankenstein, M. Shelley.
  • La tempesta, W. Shakespeare.
  • Notre-Dame de Paris, V. Hugo.
  • Hugo Cabret, B. Selznick.
  • Impero, A. Angela.
  • Roma, A. Angela.
  • La solitudine dei numeri primi, P. Giordano.
 

Contatta l'autore

Nickname: StrangerHeart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: EE
 

He's EVERYTHiNG to me ♥

..più ti guardo e più mi meraviglio
e più ti lascio fare
che ti guardo e anche se mi sbaglio
almeno
sbaglio bene..


 

..e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’
nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi
innamorerò..


 

 

On ne voit bien qu'avec le cœur ♥

[..] Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre comincerò ad essere felice. Con il passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi ed inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore.. Ci vogliono i riti. [..] Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

 

 

 

Ultime visite al Blog

StrangerHeartapritisesamo.frproyoutubeg_pitruzzelloAtena.88rich18Jvaanna76gianicolo66psicologiaforenselamiacopertinafbla_moretta_2Power_dark_lady12gryllo73espero0NOIRE_SUCRE
 
 

 

« *Come Il Sole Ad Est}*Questo post non ha titolo} »

*Time-Out}

Post n°102 pubblicato il 18 Settembre 2011 da StrangerHeart

 

 

Il tempo di aggiornare sta cominciando a scarseggiare e siamo solo alla prima settimana! Che dire, la quarta sembrava a tutti una passeggiata e invece si sta già dimostrando dura e pesante. Già si parla di maturità, di università, di scelte. Abbiamo già adesso un sacco da studiare, e troppe poche ore al giorno per poterlo fare. Quest'anno dovrò fare la patente, l'ECDL o patente per il computer e anche prepararmi per il DELE. E magari studiare e uscire con la media che dico io. Quest'anno sono ambiziosa. Devo smetterla di poltrire e rimboccarmi subito le maniche! I professori sono tutti bravi, a parte quella d'italiano che a parer nostro ci farà fare ben poco quest'anno. Vedremo di arrivare al 13 Giugno sani e salvi.

Per il resto, mi trovo in una bruttissima situazione. Sono sempre stata convinta della mia abilità nel non mischiare AMORE e AMICIZIA, e invece eccomi qui! No no, prima pensavo fosse una cosa da niente. Adesso lo voglio. Avrei preferito non capire che mi piaceva. Io vorrei buttarmi, ma son poco sicura dei suoi sentimenti verso di me. Più di tanto non c'ho mai fatto caso! Se mi dichiarassi, perderei il rapporto speciale che ho con lui. Ma in questo momento questo aspetto mi importa ben poco! Come dissero i bravi a Don Abbondio : "questo matrimonio non s'ha da fare, nè ora nè mai!". Ma alla fine Renzo e Lucia si sposano e il mondo non finisce domani e io ho sempre le mie possibilità!

E pensare che l'avevano capito tutti. Lui credo di no. Mi hanno detto che quando sono con lui ho i led luminosi. Io, come sempre, non mi accorgo di come funziona la mia testa..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963