Creato da StrangerHeart il 04/03/2010
Abbiamo sogni però troppo grandi e belli sai.

Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain, everybody. Everybody has their story to tell…

 

 

Seguitemi su Flickr (ancora alle prime armi!):

http://www.flickr.com/photos/58841411@N07/

 

Area personale

 

 

I'M READING..

  • Desencuentros, L. Sepulveda.
  • Il Candido, Voltaire.
 

TO READ..

  • Frankenstein, M. Shelley.
  • La tempesta, W. Shakespeare.
  • Notre-Dame de Paris, V. Hugo.
  • Hugo Cabret, B. Selznick.
  • Impero, A. Angela.
  • Roma, A. Angela.
  • La solitudine dei numeri primi, P. Giordano.
 

Contatta l'autore

Nickname: StrangerHeart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: EE
 

He's EVERYTHiNG to me ♥

..più ti guardo e più mi meraviglio
e più ti lascio fare
che ti guardo e anche se mi sbaglio
almeno
sbaglio bene..


 

..e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’
nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi
innamorerò..


 

 

On ne voit bien qu'avec le cœur ♥

[..] Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre comincerò ad essere felice. Con il passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi ed inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore.. Ci vogliono i riti. [..] Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

 

 

 

Ultime visite al Blog

StrangerHeartapritisesamo.frproyoutubeg_pitruzzelloAtena.88rich18Jvaanna76gianicolo66psicologiaforenselamiacopertinafbla_moretta_2Power_dark_lady12gryllo73espero0NOIRE_SUCRE
 
 

 

« *Time-Out}*Back Again} »

*Questo post non ha titolo}

Post n°103 pubblicato il 24 Settembre 2011 da StrangerHeart

I HAVE A BIG NOTIZIONE!

(E QUI CHIEDO A RICH18 DI NON STRAMAZZARE AL SUOLO! :D)

Il mister si è fatto risentire! Puahahahahah che roba! E come ogni ex che si rispetti mi ha scritto che "gli manco tantissimo". Dopo quattro mesi! Ho fatto la muffa per colpa sua. Sull'argomento non mi esprimo. Di una sola cosa sono certa : non può fare a meno di me.

La scuola procede bene. Sono sommersa da appunti di filosofia, di arte, da libri e mica libri. Mi manca solamente la voglia di mettermi a studiare. E non so quando mi arriverà :D

Per quanto riguarda il mio "amico", ieri ci siamo visti ed è stato molto freddo. Sono tornata a casa in macchina con lui e gli sguardi che mi lanciava attraverso lo specchietto mentre guidava sono impressi nella mia mente ** Ho chiesto spiegazioni sul suo comportamento, ma non ho avuto risposte! Io ci rinuncio xD

Vado a guardarmi i Pirati :D

BUONA DOMENICA A TUTTI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963