Creato da StrangerHeart il 04/03/2010
Abbiamo sogni però troppo grandi e belli sai.

Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain, everybody. Everybody has their story to tell…

 

 

Seguitemi su Flickr (ancora alle prime armi!):

http://www.flickr.com/photos/58841411@N07/

 

Area personale

 

 

I'M READING..

  • Desencuentros, L. Sepulveda.
  • Il Candido, Voltaire.
 

TO READ..

  • Frankenstein, M. Shelley.
  • La tempesta, W. Shakespeare.
  • Notre-Dame de Paris, V. Hugo.
  • Hugo Cabret, B. Selznick.
  • Impero, A. Angela.
  • Roma, A. Angela.
  • La solitudine dei numeri primi, P. Giordano.
 

Contatta l'autore

Nickname: StrangerHeart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: EE
 

He's EVERYTHiNG to me ♥

..più ti guardo e più mi meraviglio
e più ti lascio fare
che ti guardo e anche se mi sbaglio
almeno
sbaglio bene..


 

..e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’
nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi
innamorerò..


 

 

On ne voit bien qu'avec le cœur ♥

[..] Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre comincerò ad essere felice. Con il passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi ed inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore.. Ci vogliono i riti. [..] Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

 

 

 

Ultime visite al Blog

StrangerHeartapritisesamo.frproyoutubeg_pitruzzelloAtena.88rich18Jvaanna76gianicolo66psicologiaforenselamiacopertinafbla_moretta_2Power_dark_lady12gryllo73espero0NOIRE_SUCRE
 
 

 

« *Chi non muore si rivede!}*Quando Hai 18 anni} »

* Here I Am}

Post n°112 pubblicato il 25 Aprile 2012 da StrangerHeart

Ultimo post : 28 febbraio O.o Sarà proprio il caso che aggiorni!

Non sono morta, sono vivissima. xD non avevo niente di eclatante da raccontarvi. Ogni volta che torno qui ne sento la mancanza, come sento la mancanza di RICH18 (ho pensato molto a te) e di tutte le altre che hanno sempre commentato e aiutato. Non mi vogliate male, ma non ho mai davvero avuto il tempo di passare ad aggiornare.

Vi avevo lasciato quando mancava un mese alla partenza per Parigi. E' stata una settimana fantastica. La signora che ci ha ospitato era davvero un amore e Parigi, beh, è bellissima. Non abbiamo avuto il tempo di girarla tutta, ma io credo di essermene innamorata. Mi scendevano pure i lacrimoni quando ho visto la Tour Eiffel una sera tutta sbrilluccicosa con i led. Il momento più bello della mia vita. E' stata davvero una bellissima esperienza e io e qualche mia compagna di classe stiamo meditando di tornarci quest'estate.

Per il momento attendo di sfruttare il mio regalo di Natale, ossia LONDRA :)

Ho dato l'esame teorico della patente e l'ho passato al primo colpo con la bellezza di 0 errori ;) Ora mi sto cimentando con le guide, ma l'esame pratico è ancora mooolto lontano. Sono un danno xD

A proposito di esami. Fra non molto ho l'esame di inglese e diciamo che nonostante i miei 10 anni di studio sono messa veramente male. Ho paura. E se non lo passo rimpiangerò per tutta la mia vita il fatto di aver scelto di frequentare il Liceo Linguistico.

La scuola procede bene, con risultati più che soddisfacenti. La mia voglia di studiare sta calando parecchio, ma devo resistere ancora tutto Maggio e poi è finita. Spero di resistere xD Intanto mia mamma comincia a rompere sul "cosa vuoi fare dopo". E' difficile fare una scelta, specialmente con i tempi che corrono. L'idea di studiare ancora per finire a lavare i pavimenti mi spaventa. Non voglio scegliere. Non ho nemmeno le idee chiare. Sono ad un bivio: o continuo con le lingue scegliendo Turismo( e significa andare a Torino, un pochino lontano da casa mia e fare la pendolare tutti i giorni) o seguire il mio sogno e fare Medicina. Non lo so davvero. Per fortuna ho ancora la quinta da fare e soprattutto per parecchio tempo faremo progetti di orientamento. Per il momento non vedo l'ora che arrivi l'estate per prendere sotto mano la mia Canon ed andare in giro a scattare foto :) anche se per un pò mi toccherà lavorare, ma non è un problema.

Forse nel post precedente ho scritto qualcosa di sconvolgente. Ormai è un pò che io e il mister stiamo insieme. Non l'ho ma visto strisciare così tanto ai miei piedi. Ha cancellato qualsiasi contatto con il mondo per mettere al centro me. Forse sono un pò troppo al centro. Non gliel'ho mai chiesto e non mi va che lo faccia. A me basta che lui sia sincero con me e che questa volta rimanga davvero. I ruoli però si sono invertiti. Non so se è il mio subconscio che mi rende stronza. Ma in certi giorni lo tratto veramente male e mi sento male io a comportarmi così. E' come se io rompessi un piatto. Lui rimane lì a raccogliere ogni singolo pezzo. Li rimette insieme tutti e poi me lo riporta con un sorriso. Non lo faccio apposta e mi viene da piangere quando succede. Ma io l'ho fatto per due anni e adesso se ogni tanto sclero è anche perchè ho bisogno di sapere che non dovrò più soffrire. E per il momento ancora non è successo. Sono felice, dopo tanto tempo.

Un bacio a tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963