Creato da StrangerHeart il 04/03/2010
Abbiamo sogni però troppo grandi e belli sai.

Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain, everybody. Everybody has their story to tell…

 

 

Seguitemi su Flickr (ancora alle prime armi!):

http://www.flickr.com/photos/58841411@N07/

 

Area personale

 

 

I'M READING..

  • Desencuentros, L. Sepulveda.
  • Il Candido, Voltaire.
 

TO READ..

  • Frankenstein, M. Shelley.
  • La tempesta, W. Shakespeare.
  • Notre-Dame de Paris, V. Hugo.
  • Hugo Cabret, B. Selznick.
  • Impero, A. Angela.
  • Roma, A. Angela.
  • La solitudine dei numeri primi, P. Giordano.
 

Contatta l'autore

Nickname: StrangerHeart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: EE
 

He's EVERYTHiNG to me ♥

..più ti guardo e più mi meraviglio
e più ti lascio fare
che ti guardo e anche se mi sbaglio
almeno
sbaglio bene..


 

..e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’
nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi
innamorerò..


 

 

On ne voit bien qu'avec le cœur ♥

[..] Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre comincerò ad essere felice. Con il passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi ed inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore.. Ci vogliono i riti. [..] Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

 

 

 

Ultime visite al Blog

StrangerHeartapritisesamo.frproyoutubeg_pitruzzelloAtena.88rich18Jvaanna76gianicolo66psicologiaforenselamiacopertinafbla_moretta_2Power_dark_lady12gryllo73espero0NOIRE_SUCRE
 
 

 

« * Here I Am}*Without You} »

*Quando Hai 18 anni}

Post n°113 pubblicato il 27 Giugno 2012 da StrangerHeart

E' finita la scuola e io ho la seria intenzione di riprendere questo spazietto e di renderlo di nuovo mio.

E' finita la scuola. La mia media finale è di 8,08 con 13 crediti. E' stato un anno pesante, e mi preparo psicologicamente ad affrontare il prossimo.

Ho fatto questo stramaledettissimo test di inglese per la certificazione e ho dei seri dubbi di averlo passato. Settimana prossima avremo il risultato. Incrociamo comunque le dita :D

Qualche giorno fa sono stata due settimane a Venezia con la mia migliore amica per il suo compleanno. E' stato spettacolare a parte il tempo. Poi siamo riuscite anche a farci un bagnetto al mare ;) Da rifare assolutamente, ci siamo divertite un mondo (soprattutto nel commentare certe cinesi che facevano video a tutto O.O).

La novità del giorno è che oggi posso dire finalmente di avere 18 anni. Ho preso la mia tanto agognata e insperatissima patente :) ora si aprono le danze :)

La mia vita normale la passo tra piscina, lago, cazzeggio per negozi. Con il Mister abbiamo preso una piccola piscinetta da mettere a casa sua per rinfrescarci durante le calde giornate.

Con lui va tutto bene. E' sempre più preso di me, ma d'altronde deve scontare un pò di Purgatorio ;) E stiamo insieme solo da sei mesi :)

Settimana prossima inizierò a lavorarein un centro turistico. Speriamo in bene. E spero che passino più spagnoli e meno tedeschi perchè il tedesco non lo so per niente xD

Vi aggiornerò :)

Un bacio.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963