Creato da StrangerHeart il 04/03/2010
Abbiamo sogni però troppo grandi e belli sai.

Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain, everybody. Everybody has their story to tell…

 

 

Seguitemi su Flickr (ancora alle prime armi!):

http://www.flickr.com/photos/58841411@N07/

 

Area personale

 

 

I'M READING..

  • Desencuentros, L. Sepulveda.
  • Il Candido, Voltaire.
 

TO READ..

  • Frankenstein, M. Shelley.
  • La tempesta, W. Shakespeare.
  • Notre-Dame de Paris, V. Hugo.
  • Hugo Cabret, B. Selznick.
  • Impero, A. Angela.
  • Roma, A. Angela.
  • La solitudine dei numeri primi, P. Giordano.
 

Contatta l'autore

Nickname: StrangerHeart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: EE
 

He's EVERYTHiNG to me ♥

..più ti guardo e più mi meraviglio
e più ti lascio fare
che ti guardo e anche se mi sbaglio
almeno
sbaglio bene..


 

..e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’
nessun altro al mondo che vorrei
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora mi
innamorerò..


 

 

On ne voit bien qu'avec le cœur ♥

[..] Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre comincerò ad essere felice. Con il passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi ed inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore.. Ci vogliono i riti. [..] Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

 

 

 

Ultime visite al Blog

StrangerHeartapritisesamo.frproyoutubeg_pitruzzelloAtena.88rich18Jvaanna76gianicolo66psicologiaforenselamiacopertinafbla_moretta_2Power_dark_lady12gryllo73espero0NOIRE_SUCRE
 
 

 

« Ten years gone

Tempesta

Post n°116 pubblicato il 14 Maggio 2022 da StrangerHeart
 

Stanotte mi sono svegliata di colpo. Dal cielo scendevano scariche di elettricità. Sembravano piccole bombe che scoppiavano insieme al mio cuore. 

Poi, ha iniziato a piovere. Ed io non so come ho fatto a trattenere le lacrime. 

E' iniziata la tempesta, dentro e fuori. 

Dopo un'oretta è iniziato il primo canto del mattino degli uccellini. E io come mi sentivo? 

Dicono che dopo la tempesta torna sempre un po' di luce. 

Negli ultimi due anni ho perso il conto di quante volte ha piovuto e di quante volte ho avuto il sole. 

Ma ci sono certi acquazzoni che mi colgono impreparata. 

Come quello di ieri sera e che non mi ha fatto dormire tutta la notte. 

L'ho rivisto. Abbracciato ad un'altra, un'altra ancora, diversa. Mi sono venute le lacrime agli occhi. La bolla che mi ero faticosamente costruita intorno si è dissolta improvvisamente. Sono rimasta così senza barriere e a contatto con la realtà. Ho iniziato a piangere. La testa mi girava. Il respiro si è fatto lento come se il contatto con il mondo esterno mi avesse tolto l'aria. 

Non ce l'ho fatta. Doveva essere un'uscita spensierata ed invece sono tornata a casa. Impotente. Incapace di reagire. 

Mi sarei potuta risparmiare un bel po' di dolore se fosse finita diversamente. Se non ci fosse stato tanto astio e tanta cattiveria. 

Lo avrei potuto guardare con tranquillità perchè rimane sempre una persona con cui ho condiviso un bel pezzo di vita. Oppure indifferenza perchè è questo che subentra quando si prendono strade diverse. 

Mi lasci ancora senza difese. Mi lasci ancora con tanto dolore. 

Sono passate poche ore ma non so definire se sarà un temporale estivo o qualcosa di più grande ancora... 

 

"Però mi si ferma il battito 

quando ti incontro per strada sembra un derby di coppa 

Noi siamo Superclassico

E riempirei di mazzate quel tuo nuovo ragazzo 

che è un coglione galattico 

E c'è una parte di te che è una parte di me 

che non andrà via in un attimo 

Forse dovrei essere elastico

Un po' più elastico baby"

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963