Creato da Andy.Kapp1 il 15/06/2010

VIVA L'OZIO

una vita al massimo

 

« PresentazioneA basta urganisesi!!!!! »

Dubbio....

Post n°2 pubblicato il 18 Giugno 2010 da Andy.Kapp1

 

 

 

 

“Perché i nostri uomini preferiscono le straniere? Le italiane? Viziate, aggressive, carrieriste e trattenute nel sesso. Le orientali o le donne dell'Europa dell'Est sono più gentili, amorevoli, all'antica e nello stesso tempo più libere a letto. “

Bumbin mè bel…..scusa ma ho trovato questa notizia sul giornale che lasci

sempre nel ce….nel bagno…..ma allora secondo te io ho sbagliato tutto?

Allora….non è che ho sempre torto io…….UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963