Creato da Andy.Kapp1 il 15/06/2010

VIVA L'OZIO

una vita al massimo

 

« Dubbio....Il peso della cultura »

A basta urganisesi!!!!!

Post n°3 pubblicato il 28 Giugno 2010 da Andy.Kapp1

 

 

Anche questa volta ho ragione io……

L’ho sempre detto alla mia Alicetta che la vita è una questione di organizzazione…….

di sinergie….(questa me l’ha suggerita Albè, anche se lui diceva si-si-si-ne-ne-nergie).

Vedi tesorino mio, ad ognuno il giusto compito e la nostra vita sarà tutta rose e fiori…..

basta che non siano Crisantemi per me…….

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963