"ANGELI TERRESTRI"

il mio libro

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Messaggio #2 »

IL LIBRO

Post n°1 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da vivywriter




 PROLOGO



Gli stavo davanti,lui mi guardava divertito,consapevole che
io non ero niente in confronto a lui.La mia forza non era abbastanza per la
sua.Ma come facevo a lasciare l’unica persona che mi era rimasta vicino?come
facevo a lasciarla sola quando nemmeno lei mi aveva lasciata sola mentre tutto
il mondo mi cadeva a dosso.Lei,l’unica persona che mi dava felicità,l’unica
persona che conosceva ogni cosa di me.L’unica persona che sapeva con certezza
chi fosse Elizabeth Anne Master.Era la mia migliore amica.Lei era il mio
sole,senza di lei la mia vita finiva.All’istante.E chissà come,sapevo già che
qualcosa sarebbe successo…istinto da prediletta…giusto?



William la guardò meglio alzando un sopracciglio.Era
bella,in tutti i momenti lo era…anche a terra,distesa,il viso sporco e bagnato,mani
insanguinate,rimaneva sempre la mia principessa.Nei suoi confronti sentivo un
amore morboso,un legame che ci univa fin dalla nascita.Nessun segreto era
nascosto tra di noi.Forse la cosa che dovevo proteggere era lei…la mia vera
anima.



William accostò il viso a lei prendendo quel piccolo viso
d’angelo nelle sue mani.Poi,la portò sempre più vicino baciandola con
aggressività sulla bocca.Il petto di Sarah riprese a fare su e giù e l’unico
suono che riecheggiò nella stanza era il suo nuovo respiro.Aveva fatto quello
che ci avrebbe dovute separare…quello che non avrei dovuto permettere.Pian
piano Sarah si sarebbe trasformata in uno di loro e l’unica cosa che ci avrebbe
unite sarebbe stato l’odio.Quando le labbra di William si staccarono da quelle
di Sarah i suoi occhi si aprirono e quel verde smeraldo s’illuminò.Lui si
allontanò guardandomi,io cercai di muovermi ma i polsi dolevano così tanto che
anche un piccolo movimento valeva una grossa pena.



 “Sarah…ci
sei?”chiese William.



Sarah guardò a torno la stanza ma i suoi occhi sembravano
come appannati,non vedeva me né lui e riuscivo a comprendere come si sentiva
persa,ignorante nel buio.Da quella piccola bocca carnosa iniziarono ad uscire
dei piccoli lamenti…io iniziai a sentire le lacrime rigarmi il viso,ma non
servivano a niente.



 “Brucia…!”fu
questa l’unica piccola parola che uscì dalla sua bocca in un sussurro.Io la
guardai meglio notando uno strano bagliore arancione sotto lo strato della sua
pelle.William rideva guardandola soffrire,ed io cercavo di seppellirmi sotto la
pena che stavo sentendo.Non ero riuscita a salvare né lei….né me.



 “Sei pronta
a perdere quello che più contavi?”chiese William.



 “No!”gridai.Ma
fu troppo tardi.William si riavvicinò a grandi passi verso Sarah,le prese i
polsi bloccandoli ai lati della sua testa e per la seconda volta appoggiò le
sue labbra contro quelle di Sarah.Lei iniziò a muovere la testa cercando di
evitarle…ma quel piccolo fumo giallo iniziò ad uscire dalle bocche di
entrambi.Ed in poco,l’istinto di uccidermi diventò come un ossessione.Stavo
fallendo e l’unica cosa che volevo era pagare le conseguenze di quello che
avevo fatto.Di quello che io stessa avevo creato.Ora non solo avevo perso
l’occasione di salvare la mia anima aiutando così i miei compagni,ma avevo
condannato la mia migliore amica ad una morte in cui l’incubo più grande era
stare svegli.



 



 



 



 



 



 



 



    



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vivywriter
Data di creazione: 08/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7sembro.quasi.nuovamilionidieuroAttimiditempovivywriter
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963