E GRIDA IL SILENZIO

Angelika...o...Diabolika

 

UNIONE

 
 immagine
 

immagine

 

LA FORZA...

immagine
 

AREA PERSONALE

 

CI SONO SEMPRE

Qualche volta gli Angeli custodi della vita volano

 cosi in alto da essere fuori vista;

immagine

ma sempre guardano giu',  

verso di noi.

 
immagine 
 

TU MI PROTEGGERAI...

immagine
 

IN SOGNO...

immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« BUONGIORNO!FORSE E' MEGLIO.... »

LONTANO...

Post n°52 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da Angelika66

 

immagine

LACRIMA LIBERA

Mi farò anima,

mi farò pensiero,

mi farò lacrima

e scenderò lenta e impossibile

sull’immagine incolore ma presente

di ricordi che non vogliono essere tali.

Come una goccia di rugiada al mattino,

il nuovo risveglio di sempre e la notte,

l’angoscia di non poter arrivare più

dove il battito del cuore si è fermato.

Sarò lacrima per farmi capire oppure

per nascondermi dentro un sentimento

che non vuole accettarsi, che si ribella

per la propria libertà.

Ma rimango immobile,

senza forze,

senza speranza,

senza te.

(Poesia inserita nell'Antologia del Premio Molinello-Rapolano Terme)

Oggi ho ripensato ad una storia d'Amore di tanti anni fa, un Amore struggente, lontano, vissuto a metà, un Amore che fu distruzione per me poi, tante cose gravi non dette, cose che mi lasciarono inerme senza poter fare nulla, c'ero solo io dopo e forse non c'ero neanche più, il pensiero di te era incontrollabile e non poterono esistere più altri per un pò, non c'era più testa per nessuno. Ma anche allora compresi, forse mi sforzai, ma c'erano questioni più grandi di cui non volevi e non potevi farmi partecipe. Mi chiedo spesso chissà dove sei, come stai, se ci sei ancora in questo mondo, non perché io provi del sentimento, questo no, ma visto come andarono le cose è umano chiedersi ciò. Tante volte ho avuto il pensiero di chiamare a casa tua, in occasione del tuo compleanno, parlare con la persona che più ha sopportato le tue azioni e chiederle qualcosa di te,  ma il coraggio mi ha abbandonato e poi a pensarci bene avrei solo fatto riemergere emozioni antiche e le domande sono rimaste. Mi ricordo quando ti scrissi di nuovo per dirti che avevo ricollegato tante cose ed insieme a qualche lettera ti inviai anche la poesia, scaturita dall’anima, piccolo sfogo delle mie paure di allora e ricordo il tuo pianto quando mi lasciasti perché mi amavi ma non potevi portarmi dentro alla parte brutta della tua vita. Ora solo un ricordo affiora e una sola domanda. E’ passato tanto tempo, è passato tutto.
Ma me lo chiedo ancora. E forse questo rimarrà ancora senza risposta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Angelika66
Data di creazione: 10/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

immagine

 

LA PASSIONE...

immagine 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

blue_gory_brier666Angelika66pantaleoefrancasessofinesansalvatoreagricolanaturaseitulamiadeaalmatalfranco_cottafavibianchettisara79giangilusEnzoPaolocaroleSKIARASmariomancino.m
 
immagine
 

ANGELI E SERPENTI...

immagine
 

ALI...PER...

immagine

 

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963