E GRIDA IL SILENZIO

Angelika...o...Diabolika

 

UNIONE

 
 immagine
 

immagine

 

LA FORZA...

immagine
 

AREA PERSONALE

 

CI SONO SEMPRE

Qualche volta gli Angeli custodi della vita volano

 cosi in alto da essere fuori vista;

immagine

ma sempre guardano giu',  

verso di noi.

 
immagine 
 

TU MI PROTEGGERAI...

immagine
 

IN SOGNO...

immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« BUONGIORNO!FORSE E' MEGLIO.... »

LONTANO...

Post n°52 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da Angelika66

 

immagine

LACRIMA LIBERA

Mi farò anima,

mi farò pensiero,

mi farò lacrima

e scenderò lenta e impossibile

sull’immagine incolore ma presente

di ricordi che non vogliono essere tali.

Come una goccia di rugiada al mattino,

il nuovo risveglio di sempre e la notte,

l’angoscia di non poter arrivare più

dove il battito del cuore si è fermato.

Sarò lacrima per farmi capire oppure

per nascondermi dentro un sentimento

che non vuole accettarsi, che si ribella

per la propria libertà.

Ma rimango immobile,

senza forze,

senza speranza,

senza te.

(Poesia inserita nell'Antologia del Premio Molinello-Rapolano Terme)

Oggi ho ripensato ad una storia d'Amore di tanti anni fa, un Amore struggente, lontano, vissuto a metà, un Amore che fu distruzione per me poi, tante cose gravi non dette, cose che mi lasciarono inerme senza poter fare nulla, c'ero solo io dopo e forse non c'ero neanche più, il pensiero di te era incontrollabile e non poterono esistere più altri per un pò, non c'era più testa per nessuno. Ma anche allora compresi, forse mi sforzai, ma c'erano questioni più grandi di cui non volevi e non potevi farmi partecipe. Mi chiedo spesso chissà dove sei, come stai, se ci sei ancora in questo mondo, non perché io provi del sentimento, questo no, ma visto come andarono le cose è umano chiedersi ciò. Tante volte ho avuto il pensiero di chiamare a casa tua, in occasione del tuo compleanno, parlare con la persona che più ha sopportato le tue azioni e chiederle qualcosa di te,  ma il coraggio mi ha abbandonato e poi a pensarci bene avrei solo fatto riemergere emozioni antiche e le domande sono rimaste. Mi ricordo quando ti scrissi di nuovo per dirti che avevo ricollegato tante cose ed insieme a qualche lettera ti inviai anche la poesia, scaturita dall’anima, piccolo sfogo delle mie paure di allora e ricordo il tuo pianto quando mi lasciasti perché mi amavi ma non potevi portarmi dentro alla parte brutta della tua vita. Ora solo un ricordo affiora e una sola domanda. E’ passato tanto tempo, è passato tutto.
Ma me lo chiedo ancora. E forse questo rimarrà ancora senza risposta.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Angelika/trackback.php?msg=2265146

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pilot999
pilot999 il 08/02/07 alle 19:50 via WEB
Tesoroo... sembra scritto da me questo post.. "c'ero solo io dopo e forse non c'ero neanche più, il pensiero di te era incontrollabile e non poterono esistere più altri per un pò, non c'era più testa per nessuno" questa frase mi squote molto.. xchè a distanza di tanto tempo, anni.. qualcuno è rimasto piantato dentro alla mia vita, e non so come lasciarlo morire... Ho pianto, lottato e pregato, avrei dato la vita x strapparmelo di dosso.. ma è sulla mia pelle.. lui non andrà mai via, tutti gli amori sembrano unici x chi li vive, e anche io ho la pretesa di avere vissuto un amore unico, bello per quanto doloroso.. ho creduto x un attimo di poterlo dividere da me, ed è stato bellissimo.. ma era solo una stella cadente, la + bella che io abbia mai visto negli ultimi anni.. Ho ringraziato il destino.. Sai, mi hai fatto un pò piangere.. cosa abituale per me, ho le lacrime in tasca io.. in questo periodo particolarmente.. non so cosa abbia.. mi viene da piangere x nulla o tutto.. la sera che ti ho chiamato .. volevo proprio sentire qualcuno.. :) .. ma sono allo stesso tempo sollevata xchè "egoisticamente" sento che quello che ho dentro è una emozione comune a tanti altri.. anche se non fa x questo meno male. Un abbraccio Ro.
 
 
Angelika66
Angelika66 il 08/02/07 alle 22:17 via WEB
Ogni Amore è a sé, nessuno sarà uguale ad un altro, questo è stato diverso come lo è stato il tuo che ti è rimasto addosso, certe persone non le dimenticheremo mai, sia per le cose belle sia per quelle brutte, nessuno va dimenticato ma queste storie avranno sempre più peso di altre. Per me è stato come un marchio nell'anima. In dieci anni mi sono chiesta tante volte dove possa essere e se ora ha una vita normale, ma ora non più domande dettate dal cuore ma dalla speranza che ora abbia una vita normale, (nonostante il troppo male),o all'estero dove si "rifugiava" lavorando o in Italia non importa. Mai più sentito, nulla, caduto nell'oblio. Forse non c'è neanche più ed è anche per questo che non ho fatto ricerche. Ti ho fatto piangere ma fa bene (ogni tanto), è solo che ultimamente sei più sensibile del solito e trovi consolazione nelle lacrime; sì, è un'emozione comune a tanti ma ricordati che ogni emozione che proviamo è unica per tutti noi. Dobbiamo riuscire ad affievolire i ricordi ma non per cancellarli, non ci riusciremo mai e neanche vogliamo anche se il tempo che ci vorrà ci sembrerà infinito, ma qualcuno da qualche parte ti aspetta per vedere le tue lacrime di gioia. Un bacio grande stellina.
 
ale160681
ale160681 il 09/02/07 alle 09:51 via WEB
il passato fa male ma bisogna saperlo accettare come tale .. purtroppo siamo sempre in contrasto con lui xche i bei ricordi li vorremmo con noi .. i brutti vorremmo cancellare .. la cosa migliore è farlo "bagaglio" di noi .. farlo far parte del nostro cammino .. e vivere piu il presente .. non si puo sempre premere il tasto rewind .. lascia il passato dove sta .. premi play ed ascolta una nuova musica ... buona mattinata
 
Angelika66
Angelika66 il 09/02/07 alle 12:08 via WEB
E' molto passato, forse è una curiosità particolare dettata da come si svolsero gli eventi, in fondo non finì in modo normale ma in mezzo a questioni che di normale avevano poco. Non è una cosa che mi fa male ancora per fortuna perchè su quel lato già ho dato anni fa. Un capitolo chiuso da parecchio, di un libro con un finale oscuro dove mancherà sempre l'ultima pagina. Ciao Ale!
 
sesofregatituttiinik
sesofregatituttiinik il 09/02/07 alle 13:47 via WEB
..la vita si intreccia in modo strano..tante cose spesso restano sospese e ciò porta la mente ciclicamente a tornar lì..quando non so il perkè delle cose non riesco a staccare o a darmi pace,ma sai come ho imparato a districarmni in ciò??Dicendomi semplicemente ke in certe cose doveva semplicemente andar in quel modo,e spesso non ci son spiegazioni o motivazioni valide..è semplicemente la solita giostra ke decide di andar x il verso ke ji pare..un abbraccio
 
Angelika66
Angelika66 il 09/02/07 alle 17:10 via WEB
Già proprio così Seso ma una giorno o l'altro sta giostra dovrà andare per il verso giusto! Qualche volta manco ci prova, parte, si blocca, riparte si riblocca e poi alla fine va per i cavoli suoi! E noi rimaniamo lì a guardare col ditino alzato ad indicare la direzione e dicendo:"Era dellà che dovevi andàààà"! Buona serata!
 
 
sesofregatituttiinik
sesofregatituttiinik il 10/02/07 alle 14:20 via WEB
e l'ditino sai dove lo mettiamo??meque sottoooo..apertaaaaaa..e fanculoooooooooooooo
 
Angelika66
Angelika66 il 10/02/07 alle 17:48 via WEB
Lo mettiamo meque e melè...APERTA!
 
sesofregatituttiinik
sesofregatituttiinik il 11/02/07 alle 15:06 via WEB
ANKE QUA SI DORME ANCORA..MARò..SE JE LA FO SCRIVO UN POST..
 
hangie75
hangie75 il 11/02/07 alle 19:00 via WEB
BacioooooOOOOOOooooooo APERTOOOOOoooooOOOOooo :-)
 
Angelika66
Angelika66 il 11/02/07 alle 19:16 via WEB
Ciao fanciulline! Hangie che botta! Ho avuto la scorta per un pò di strada...non se sà chi stava peggio! Ci sei mancata! Seso ci ha fatto la sorpresa ed è arrivata. La xiro era raggiante! E il Grande Puffo ha mietuto ancora le sue vittime :-). Ciao freccia rossa!
 
 
sesofregatituttiinik
sesofregatituttiinik il 11/02/07 alle 19:23 via WEB
ke riassunto ange..na colica come s'è brava!!ahahhahahah!!apertaaaaaaaaaaaaa
 
Angelika66
Angelika66 il 11/02/07 alle 21:33 via WEB
Ahhh! Ho fatto presto per evitare di scrivere qualche cavolata che ancora me dovevo riprende e come dice angolo ma dò voi andà che nun te reggi dal sonno e questo mezz'ora fa!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Angelika66
Data di creazione: 10/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

immagine

 

LA PASSIONE...

immagine 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

blue_gory_brier666Angelika66pantaleoefrancasessofinesansalvatoreagricolanaturaseitulamiadeaalmatalfranco_cottafavibianchettisara79giangilusEnzoPaolocaroleSKIARASmariomancino.m
 
immagine
 

ANGELI E SERPENTI...

immagine
 

ALI...PER...

immagine

 

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963