E GRIDA IL SILENZIO

Angelika...o...Diabolika

 

UNIONE

 
 immagine
 

immagine

 

LA FORZA...

immagine
 

AREA PERSONALE

 

CI SONO SEMPRE

Qualche volta gli Angeli custodi della vita volano

 cosi in alto da essere fuori vista;

immagine

ma sempre guardano giu',  

verso di noi.

 
immagine 
 

TU MI PROTEGGERAI...

immagine
 

IN SOGNO...

immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

MINI SONDAGGIO...

Post n°64 pubblicato il 13 Luglio 2007 da Angelika66

  

Quasi sicuramente il prossimo anno ricomprerò l'auto, la mia adorata macchinina resterà in casa ma non sarò più io il suo pilota...sono molto indecisa tra alcuni modelli....pochi a dire il vero, per ora, perchè aspetto anche le novità del 2008 ma sinceramente non ce n'è una che mi ha colpito subito...naturalmente una macchina non troppo grande e non da prenderci il mutuo! Lasciate un commento con il vostro consiglio, può darsi che abbiamo le stesse idee!!!

 
 
 

UNA GRAN BELLA AVVENTURA!

Post n°63 pubblicato il 12 Luglio 2007 da Angelika66

"La storia del leggendario capostipite della famiglia Cole che si spinge fino alla favolosa Persia per apprendere i segreti dell’arte della medicina e di quel “dono” misterioso che gli è toccato in sorte…
Londra, 1021. Rob Cole ha solo nove anni quando si accorge di “sentire” l’istante in cui la vita abbandona il corpo. È la scoperta di una vocazione travolgente: diventare medico. All’Università di Ispanhan diviene l’allievo prediletto e l’assistente di Avicenna, il principe dei medici. L’arte di Rob Cole non ha rivali: la sua vita sarà una lotta contro la sofferenza e la morte".

COSI' E' RIDUTTIVO, CI SONO TANTE ALTRE COSE DA LEGGERE E "VEDERE" CON LA MENTE.

E' STATO VERAMENTE UN BEL "VIAGGIO",  NON TUTTI I LIBRI MI HANNO DATO QUESTE SENSAZIONI, L'IMMAGINAZIONE SCORREVA E CERCAVO DI VISUALIZZARNE LE SCENE. BEN COSTRUITO, NON ANNOIA, SCORREVOLE, ALIMENTA LA CURIOSITA' PAGINA DOPO PAGINA E ALLA FINE LE ULTIME TRENTA PAGINE LE HO CENTELLINATE PERCHE' MI DISPIACEVA FINIRLO, IN FONDO DIRETE E' SOLO UN LIBRO OK, MA LEGGERE E' UN PIACERE E SE QUELLO CHE LEGGI NON SCORRE NON DA' NEANCHE LA SENSAZIONE DI VIVERLA LA STORIA.

CIAO A TUTTI!

 
 
 

UN LIBRO SIMPATICO...

Post n°62 pubblicato il 29 Giugno 2007 da Angelika66
Foto di Angelika66

Avevo voglia di leggere un libro leggero e divertente ma che trattasse anche di sentimenti, ho comperato Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia. Non avevo mai letto nulla di questo scrittore ne tantomeno visto i films tratti dai sui libri. Ho provato e devo dire che le circa 667 pagine le ho consumate in poco tempo perchè ho trovato quello che cercavo, un libro frizzante, attuale, scorrevole, uno spaccato di vita degli adolescenti di oggi, uno scambio generazionale...ma quando il cuore batte, batte a qualsiasi età.  A volte le favole diventano realtà...a volte...

"Non c'è niente da fare, quando ci manca qualcosa dobbiamo riempire quel vuoto. Anche se quando ci manca l'amore non c'è nulla che basti".

Scusa ma ti chiamo amore - Federico Moccia

 
 
 

PAUSA....

Post n°61 pubblicato il 29 Giugno 2007 da Angelika66

Mi sono presa una pausa...niente blog...pochissima chat...bisogno di estraniarmi un pò dal virtuale, stanchezza mentale per vari motivi....ma questo non vuole significare che mi sono dimenticata di voi, anzi vi ho comunque frequentato in qualche modo, se non vi ho visto di persona, ho lasciato piccole tracce di me perchè comunque ci sono, ma ogni tanto bisogna staccare anche se a volte da certe cose non si stacca mai! Voglio andare in ferie! Sto per fare il botto perchè il periodo non è tanto sereno dove lavoro e anche la mattina cerco di evitare di stare sui vari blog, stasera ho il pc libero...miracolo! Ed eccomi qua, vi auguro un bel w-e! Un saluto a tutti!

 
 
 

CHI LO SA...

Post n°60 pubblicato il 28 Marzo 2007 da Angelika66

Spesso mi chiedo:"Ma perchè gli uomini dicono che sono loro che non vanno bene, che si colpevolizzano di qualcosa che il più delle volte si deve capire, che nella loro ermeticità ti fanno capire che probabilmente non ti meritano, che hanno sempre dei periodi storti, (sapessi noi!) ma che neanche ci provano a farti partecipe, che non si preoccupano di lasciarti un pò delusa anche se senza aspettative" sapete che vi dico? Ma restate coi vostri problemi se non volete una persona accanto, anche se fosse soltanto per un appoggio morale, restate nelle vostre  scuse varie e non venite poi a cercare una spalla su cui piangere poi perchè non c'è nessuno che avrebbe potuto capire meglio di noi (sempre dopo ci pensate). Non c'è bisogno di tante caxxate...sopratutto ad una certa età...Quando è così meglio sprecare le nostre energie altrove!

immagine

 
 
 
 
 

UN PO' DI ROMANTICISMO NON GUASTA....

Post n°58 pubblicato il 12 Marzo 2007 da Angelika66

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 06 Marzo 2007 da Angelika66

immagine

immagine

C'èra una volta, tanto tempo fa, in un piccolo villaggio, la bottega di un falegname. Un giorno, durante l'assenza del padrone, tutti i suoi arnesi da lavoro tennero un gran consiglio.

La seduta fu lunga e animata, talvolta anche gravemente, Si trattava di escludere dalla onorata comunità degli utensili un certo numero di membri.

Uno prese la parola: "Dobbiamo espellere nostra sorella Sega, perchè morde e fa scricchiolare i denti. Ha il carattere più mordace della terra"
Un altro interviene:" Non possiamo tenere fra noi nostra sorella pialla: ha un carattere tagliente e pignolo, da spellacchiare tutto quello che tocca"
" Fratel martello- protestò un altro- ha un caratteraccio pesante e violento. lo definirei un picchiatore. E' urtante il suo modo di ribattere continuamente e dà sui nervi a tutti. Escludiamolo!"

"E i chiodi? Si può vivere con gente cosi pungente? Che se ne vadano! E anche lima e raspa. A vivere con loro è un attrito continuo. E cacciamo anche cartavetro, la cui unica ragion d'essere sembra quella di graffiare il prossimo!"

Cosi discutevano animosamente, parlavano tutti insieme, dove tutti volevano espellere tutti!

La riunione fu bruscamente interrotta dall'arrivo del falegname. Tutti gli utensili tacquero quando lo videro avvicinarsi al tavolo del lavoro.

L'uomo prese un asse e lo segò con la sega mordace, lo piallò con la pialla che spela tutto ciò che tocca, sorella ascia, sorella raspa e sorella cartavetro, entrarono in azione subito dopo.

Il falegname prese poi i chiodi e il martello.
Si servì di tutti i suoi attrezzi di brutto carattere per fabbricare una culla.
Una bellissima culla per accogliere un bambino che stava per nascere.


Forse Dio ci guarda con gli stessi occhi del falegname....ognuno di noi è importante, unico, irripetibile...


 
 
 

E SONO 41!!!

Post n°56 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da Angelika66

 immagine

   immagine

Ma quante candeline! Troppe vero?

Ah se regge la torta va bene!

Spero di reggere io il peso degli anni ahahah!!!

    immagineimmagine

 
 
 

ALL'ATTACCO!

Post n°55 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da Angelika66

              

                 immagine               immagine                                   

                

Eccoci di nuovo qua dopo la seratina dance, stavolta veramente tutto bene!
Le scimmie sono salite, hanno scherzato, hanno ridotto non so come i tavolini saltellando da tutte le parti! Chi più chi meno ha fatto la sua parte ahahah!!! Ancora non ci hanno rinchiuso da qualche parte per molestie ma tanto chi ci ferma più! Qualcuno ancora dormirà, hey svegliaaaaa si  riparte!

                   immagine

 
 
 

STUPENDA!  DEDICATA A SESO!

Post n°54 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da Angelika66

ADAGIO

Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Quest' anima senza cuore
Aspetta te
Adagio

Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini del tuo viso
Che passano all' improvviso
Mi fanno sperare ancora
Che ti troverò
Adagio

Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via
Dall' agonia
Sento battere in me
Questa musica che
Ho inventato per te

Se sai come trovarmi
Se sai dove cercarmi
Abbracciami con la mente
Il sole mi sembra spento
Accendi il tuo nome in cielo
DImmi che ci sei
Quello che vorrei
Vivere in te

Il sole come sembra spento
Abbracciami con la mente
Smarrita senza di te
DImmi chi sei e ci credero
Musica sei
Adagio

L'Adagio di Albinoni è bellissimo ma da quando l'ho scoperto in questa versione (grazie a Power) non posso non ascoltarlo anche così!

http://www.youtube.com/watch?v=ivrOsunir-o

 
 
 

FORSE E' MEGLIO....

Post n°53 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da Angelika66

immagine

Forse la prossima volta ne portiamo uno dietro di scorta....non si sa mai potrebbe servire; guardate lo sguardo convinto...ci credo... dopo averci osservato uno per uno è da capire la determinazione negli occhi... allora l'offrirsi volontario verrà spontaneo! Sennò comperiamo un pulmino col pilota automatico....facciamo un pulmino open-girls,  ma riportiamo anche open-boys....siamo APERTE e non ci chiedete cosa vuol dire! Ahhhh! Chi vuole fare il pilota automatico?

immagine

 
 
 

LONTANO...

Post n°52 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da Angelika66

 

immagine

LACRIMA LIBERA

Mi farò anima,

mi farò pensiero,

mi farò lacrima

e scenderò lenta e impossibile

sull’immagine incolore ma presente

di ricordi che non vogliono essere tali.

Come una goccia di rugiada al mattino,

il nuovo risveglio di sempre e la notte,

l’angoscia di non poter arrivare più

dove il battito del cuore si è fermato.

Sarò lacrima per farmi capire oppure

per nascondermi dentro un sentimento

che non vuole accettarsi, che si ribella

per la propria libertà.

Ma rimango immobile,

senza forze,

senza speranza,

senza te.

(Poesia inserita nell'Antologia del Premio Molinello-Rapolano Terme)

Oggi ho ripensato ad una storia d'Amore di tanti anni fa, un Amore struggente, lontano, vissuto a metà, un Amore che fu distruzione per me poi, tante cose gravi non dette, cose che mi lasciarono inerme senza poter fare nulla, c'ero solo io dopo e forse non c'ero neanche più, il pensiero di te era incontrollabile e non poterono esistere più altri per un pò, non c'era più testa per nessuno. Ma anche allora compresi, forse mi sforzai, ma c'erano questioni più grandi di cui non volevi e non potevi farmi partecipe. Mi chiedo spesso chissà dove sei, come stai, se ci sei ancora in questo mondo, non perché io provi del sentimento, questo no, ma visto come andarono le cose è umano chiedersi ciò. Tante volte ho avuto il pensiero di chiamare a casa tua, in occasione del tuo compleanno, parlare con la persona che più ha sopportato le tue azioni e chiederle qualcosa di te,  ma il coraggio mi ha abbandonato e poi a pensarci bene avrei solo fatto riemergere emozioni antiche e le domande sono rimaste. Mi ricordo quando ti scrissi di nuovo per dirti che avevo ricollegato tante cose ed insieme a qualche lettera ti inviai anche la poesia, scaturita dall’anima, piccolo sfogo delle mie paure di allora e ricordo il tuo pianto quando mi lasciasti perché mi amavi ma non potevi portarmi dentro alla parte brutta della tua vita. Ora solo un ricordo affiora e una sola domanda. E’ passato tanto tempo, è passato tutto.
Ma me lo chiedo ancora. E forse questo rimarrà ancora senza risposta.

 
 
 

BUONGIORNO!

Post n°51 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da Angelika66

          immagine

Ieri sera altra seratina chat dance, i fedelissimi c'erano, fra coriandoli e maracas, il pavimento sembrava un campo di battaglia! Senza considerare i coriandoli finiti dentro...dentro dove...ihhhh. Seso presa da un attimo di invasamento totale mi ha rovesciato la vodka dentro al buco della maglietta, budelli triti che ride che poi è scesa ed arrivata più giù..I grandi Puffi viaggiavano imperterriti da tutte le parti. Il muretto, per fortuna ha retto anche questa volta, fra aperture varie ha rischiato il giusto! Sapete che vi dico? W le donne del tavolo 10!
Ora torno a ninna, domattina ancora avrò la botta come sempre e poi si sa il lunedì andrebbe abolito! Una buona domenica a tutti e soprattutto ai sopravvissuti di ieri! CIAO!

            immagine

 
 
 

THANK U!

Post n°50 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da Angelika66

 

Ieri sera cena chattaroli! Eravamo 32, alcuni sono mancati ma ci sono state anche delle new entry! Altri sono passati a salutare. Siamo stati bene, riso e scherzato. Ne rifaremo altre, per conoscerci e passare una serata con vecchi e nuovi amici.
Stasera seratina in disco col gruppetto chat dance...si salvi chi può...
Grazie a tutti i mitici 32. Per gli altri...non vi nascondete...prima o poi vi tocca!

    

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Angelika66
Data di creazione: 10/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

immagine

 

LA PASSIONE...

immagine 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

blue_gory_brier666Angelika66pantaleoefrancasessofinesansalvatoreagricolanaturaseitulamiadeaalmatalfranco_cottafavibianchettisara79giangilusEnzoPaolocaroleSKIARASmariomancino.m
 
immagine
 

ANGELI E SERPENTI...

immagine
 

ALI...PER...

immagine

 

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.