Sogniamo

Voglia di vivere con la fantasia

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angelocaruso85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
 
 

 

« Messaggio #7Nuovo singolo di Giusy F... »

Ricordi 

Post n°8 pubblicato il 27 Settembre 2008 da angelocaruso85
Foto di angelocaruso85

Rieccomi....................vi sn mankato
e
da un po ke nn scrivo nel mio blog nn avevo ispirazioni e nn avevo la
testa x farlo ma prima stavo guardando delle foto dei miei amici delle
scuole medie e mi è venuta una bella ispirazione x il mio blog parlare
dei ricordi.
Allora dv iniziamo...........
Inizio
a parlavi cosa signifika x me la parola
ricordo..........................a me ricordare tramite foto mi da
tanta nostalgia e a volte mi fa anke piangere ripercorrere quei momenti mi fa stare male e sentirmi un po solo...............ricordare
cn la mente invece mi fa sentire meglio ripercorrere momenti di
gioia,dolori e di tante emozioni indescrivibile mi fa stare bene cn me
stesso anche se la maggior parte ricordo momenti tristi ma ke mi hanno
segnato molto e mi hanno fatto diventare quello ke
sono..........testardo,maturo e un po ingenuo ma sempre orgoglioso di me.
Purtroppo
il ricordo in qst momento di tristezza x me è un emozione ke mi fa
stare ankora di + male nn so il xk ma xo devo ringraziare ke mi fa qst
effetto xk mi fa pensare molto su me e sul mio volere fare in quel
momento.........anke se trovo sempre poke vie di uscite quella ke trovo
nelle maggior parti e quella di vivere giorno x giorno la mia vita anke
se so ke nn e una cosa bella ma in qst momento nn so affrontarmi e nn
voglio farlo riskio di farmi del male.
Adesso vi lascio cn qst mia poke righe e voglio concludere cn una parte di un testo di una canzone dei negramaro(my best).

Tu ricordati di me

quando più non c'è

la mia mano tra le tue

tu ricordati di me.
OK io vado............nn ti preoccupare mi ricordero sempre di te e in te io andro avanti.
ciao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: angelocaruso85
Data di creazione: 26/06/2008
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopolina70dp1carinodolcefantamicizia2009lucvedangelocaruso85S.O.S.NO_PROFITannamariacorallofdcRosainFiore0claudina77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 



 




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963