Sogniamo

Voglia di vivere con la fantasia

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angelocaruso85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
 
 

 

« Ricordi La paura di parlare »

Nuovo singolo di Giusy Ferreri-Novembre

Post n°9 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da angelocaruso85



Ho difeso le mie scelte io ho

creduto nelle attese io ho

saputo dire spesso di no

con te non ci riuscivo.


Ho indossato le catene io ho

i segni delle pene lo so

che non volendo ricorderò

quel pugno nello stomaco.


A novembre

la città si spense in un istante

tu dicevi basta e io restavo inerme

il tuo ego è stato sempre più forte

di ogni mia convinzione.


A novembre

la città si accende in un istante

il mio corpo non si veste più di voglie

e tu non sembri neanche più così forte

come ti credevo un anno fa

novembre.



Ho dato fiducia al buio ma ora sto

in piena luce e in bilico tra estranei

che mi contendono la voglia di rinascere


A novembre

la città si spense in un istante

tu dicevi basta e io restavo inerme

il tuo ego è stato sempre più forte

di ogni mia convinzione.


A novembre

la città si accende in un istante

il mio corpo non si veste più di voglie

e tu non sembri neanche più così forte

come ti credevo un anno fa

novembre.


E tu parlavi senza dire niente

cercavo invano di addolcire quel retrogusto amaro

di una preannunciata fine


A novembre


la città si spense in un istante


tu dicevi basta e io restavo inerme


il tuo ego è stato sempre più forte


di ogni mia convinzione.




A novembre


la città si accende in un istante


il mio corpo non si veste più di voglie


e tu non sembri neanche più così forte


come ti credevo un anno fa


novembre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: angelocaruso85
Data di creazione: 26/06/2008
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopolina70dp1carinodolcefantamicizia2009lucvedangelocaruso85S.O.S.NO_PROFITannamariacorallofdcRosainFiore0claudina77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 



 




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963