« Il blog: pubblicare la p...Il dolore di poter perde... »

Immagina...

Post n°5 pubblicato il 03 Marzo 2006 da sonodiavolo_o_angelo
Foto di sonodiavolo_o_angelo

Immagina di essere con me in una stanza illuminata solo da alcune candele, un tappeto. tu sei bellissima, capelli raccolti .. tremendamente sensuale. 
Ti sciolgo i capelli, inizio ad accarezzarti il viso, prendo la tua nuca e mi avvicino alle tue labbra che dischiudi. Le lecco dolcemente e piano piano insinuo la mia lingua nella tua bocca.  
Continuo a baciarti mentre lentamente ci spogliamo a vicenda. Tu finalmente rimani nuda, tranne che per le autoreggenti nere ed un paio di scarpe con il tacco a spillo.
 
Immagina ora di sentire la mia lingua scivolare sul tuo collo, sui tuoi capezzoli, sul tuo ventre,  di sentire le mie mani cercarti, desiderarti, accarezzarti.
 
Senti le mie labbra umide sulla tua pelle.  
 
Sentile scivolare, baciarti, correre verso i tuoi capezzoli, leccarti, morderti.
 
Senti la mia lingua scendere lungo il tuo ventre. 
 
Senti le mie mani sulle tue ginocchia, allargarti delicatamente le gambe e la mia labbra baciarti l''interno delle cosce. 

La mia bocca sale sempre più lungo le tue coscie, su, fino a leccarti il tuo monte di venere. Senti la mia lingua che ti lambisce le grandi labbra.

Immagina le tue mani fra i miei capelli, sulla mia testa, che spingono, guidano, decidono e senti la mia bocca vogliosa, avida sul tuo sesso.
  
Immagina le mie labbra succhiarti, la mia lingua leccarti. 
 
M'insinuo e lentamente riscaldo il tuo sangue, il tuo pensiero, la tua carne. Accendo i tuoi sensi, il tuo desiderio non riuscendo a far star ferme le mie mani e le mie labbra sul tuo corpo, su ogni centimetro del tuo corpo.
 
Vorrei avere più di 2 mani per poterti accarezzare contemporeneamente in più parti del tuo corpo !
 
Mi inebria il profumo della tua pelle, sentirla, assaporarla con le mie labbra.. precepirne la consisistenza tramite le mie dita che scorrono lievi su di te.
 
Immagina le mie mani leggere sopra di te... un tocco leggero che appena sfiora la tua pelle, percorrono pian piano le tue gambe partendo dal tuo monte venere, scendo lungo lungo l'interno delle coscie, scendo sui tuoi polpacci, prendo in mano le tue caviglie ed inizio a baciarti le dita dei tuoi piedi, baci lievi.. delicati come un soffio.
 
Ricomincio a baciarti lungo le tue gambe, risalgo pian piano, mi soffermo sull'incavo del tuo ginocchio mentre con le mani le accarezzo. Arrivo all'interno coscia, è il posto più bello da baciare ed accarezzare per la delicatezza, morbidezza della tua pelle .. percorro prima con le dita e poi con le mie labbra e lingua, pian piano alternando la lingua con baci pian piano più lunghi e profondi.
Mi spingo pian piano più in fondo, sento il sapore di te, sento i tuoi brividi ... le tue mani che si aggrappano alla mia schiena fino a graffiarla.  
 
L'odore di te che pian piano mi sale e mi rapisce i sensi... sento il tuo desiderio di me crescere.
...continua ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da visitare e leggere

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 118
Prov: TE
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

Ultime visite al Blog

zahira7teresa07_2007leonardo.milillodolcesettembre.1p.dazzoxa3pegaso_scosminlINTELLIPOINTlegrin2panatina74andre_mi_74toorresalottergsfragolina1688
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963