Anima... - “Tu l’abisso tra ciò che mi sento e ciò che stavo diventando. Prima di come sono adesso non ti avrei mai visto. Tu sei l’incontro fra me e noi. Forse in qualche modo ti aspetto. In qualche mondo ti ho aspettato. Ti aspetterò”
« Precedenti Successivi »
 

....

Non si gioca mai con il DIAVOLO... mentre tu ti siedi ed inizii a giocare LUI ha gia' chiuso e vinto la partita... RICORDATInon entrare mai in casa SUA... TI DISTUGGEREBBE....Ricordati quale e' il tuo posto e mantienilo...  
 

Io

L'importante non e' comprendere l'errore ma saperlo perdonare....IO.....
 

La Strada

Un'immagine ritorna nelle notti senza riposo, il Tuo sorriso che indica la strada del non ritorno..... da quel giorno non ho mosso i pezzi  sulla scacchierati aspetto  sempre per l’ultima partita mi troverai qui Vita vissuta nel cesto: sono pronta posso partiresotto la grondalo specchio non riflettepiù che la Luna
 

Apro la finestra...

Apro la finestra e vado via. Alle volte giova.Nessuna parola, nessuna spiegazione.Le stelle mi  invitano a seguirle così, in un attimo, mi ritrovo sotto il cielo. Non guardo dietro me. A volte non serve.Una forza strana, ammaliatrice, rapisce quello che ho dentro e mi trascina lontano, lontano chissà dove. No, nessuna parola, nessuna spiegazione. Poche monete dentro la…
 

Io

Io, la ballerina che danzasul palmo della tua mano,contro di te ho lottato,ho eretto una diga.Io, spettinata e ribelle,capricciosa e tenacema con un cuore vivo.Tu, così fiero e sicuroti arrendi al mio sorriso.
 

,.,.

Le cicatrici sono il segno che e' stata dura..... il sorriso il segno che ce l'hai fatta....
 

Sulla strada....

Ricerco l’Anima, la vita nascosta come un bimbo sotto al letto. Afferro la sua profondità, il suo entusiasmo, l’emozione e custodisco questo come un oggetto di carta. Dal vento, dall’acqua, dalle pressioni. Dare. Sempre pronta a dare per chi ha il coraggio e la forza di riprendere la ricerca. Per un ideale o per un…
 

Quando....

Sono stata troppo a lungo una nomade autosufficiente. Mi piacerebbe che mi mancasse un pezzo. per andarlo a cercare altrove. per voltare le spalle a me stessa e mettermi a cercare quello che non mi posso concedere.E invece mi sono data mezzi di sussistenza per poter andare avanti da sola, inciampando talvolta,  ma rialzandomi sempre. Incurante dell'accettazione…
 

Nella mia solitudine

Entro piano nella casa del folle;non apro le persiane, non tolgo la polvere.Arrivo alla sua camera che ancora dormenel mattino troppa aria per occhidi dolente marrone pallido. Guardola nuca rigida e il corpo che non senteneppure il pigiama.Mi siedo accanto e gli porto l'asfaltoripulendolo dal rumore, dall'odore del mese,dal peso della gente.Cerco di non affollarlo…
 

..........

Lui sapeva ascoltare. Aveva un terreno di conquista sconosciuto a tutti, l’oscuro atteggiamento di chi vuole possedere e, insieme, non trova pienezza in nessun possesso. Era l'abile liutaio dell’Anima, sapeva toccarne  le corde e farne uscire i pensieri, come succo d'uva; era attento e paziente come un ramaiolo che raccoglie pezzetti e li raduna in fascine. Non…
 

« Precedenti Successivi »