Creato da luce_stellare il 08/10/2008
 

Anima

semplicemente io Ale

 

 

« Messaggio #12buon compleanno Mamy »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 26 Dicembre 2008 da luce_stellare

Buone feste amore mio

sei la mia vita....

la mia gioia

il mio stesso respiro

ti amo piccola Ale

Mamy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 
 


 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Illusionista87servus71Niahoggerrosyfrenimercatino.scampoloaxelfaberbaupsmagicosogno1959gomitolino49Passionofmusicoronzo61disco.mixlucianapirchiocippetto0cimbaloconisucet
 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963