Animaesogno

in cammino

 

SANO COSTRUTTIVO E STUPEFACENTE SESSO INSIEME

 

BACHATA TUA E MIA

 

COME LEI SUSSURRO PIENA DI SIGNIFICATI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

IO AMO TU AMI EGLI AMA ma dico giù dal pero IO IO AMO

Post n°47 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da Animaesogno

Quante volte mi sono posta una domanda da 1000000000000000000,00 di dollari e ancora non mi sono data risposta :

che gusto c'è ad entrare in un blog non per la semplice curiosità di leggere quello che una persona scrive ma solo e unicamente per un morboso interessamento alla vita di un nik.

E dico di un nik perchè quello che conosce di me è puramente virtuale.

C'è gente che si prende la briga di entrare in questo mio spazio di vita semplicemente per mettere insieme pezzi di vite altrui attraverso le mie parole e devo dire che sarà un gran divertimento pare visto che lo fa quotidianamente.

Vedo dal numero visitatori strane presenze trasparenti,non loggate che incombono tra le mie parole e questa cosa mi fa morire dal ridere eh si perchè quando si costruisce la propria vita e il proprio quotidiano intorno a cose dette e fatte dagli altri..c'è proprio da ridere!

Di me sono state dette e si dicono un sacco di cose ma anche questo mi fa ridere perchè chi le dice non sa un cazzo di me e del mio modo di essere, qualche volta mi sono posta la domanda se fosse il caso di farglielo sapere come in realtà sono, che di certo non mi abbasso a cretinate da asilo di bambine stupide, io sono una donna con sentimenti e vita e non ho tempo, voglia e carattere per giocare alle bambole in una vita dove le bambole hanno sentimenti.

Io non ho mai e dico MAI fatto giochetti non ho mai sporcato la mia storia con cazzate,bugie e pettegolezzo tutto questo non fa parte di me.

Io non ho mai comprato nessuno con regali con finte promesse del secolo o con grandi dichiarazioni, io ho solo avuto la fortuna di aver trovato quello che voglio e a tutto il resto dico rido RIDO RIDO RIDO

Una cosa è chiara nessuno che non sia chi voglio veramente mi conosca non ha merito di conoscermi e parlare con me, io la mia luce la riservo a chi se la merita perchè regalare qualcosa di me a bambine immature, superficiali e con la testa piena di cazzate non ci penso proprio.

BASTA

Lasciatemi fuori dai vostri giochi io vivo un meraviglioso gioco che si chiama vita dove l'unica cosa importante è rispettare chi amo quindi come dice sempre l'amorita mia

ciaoooooooooooooooo

 
 
 

AMORITA E MICITA DUE PAZZE CHE LEGGONO AL TELEFONO

Post n°46 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da Animaesogno

...Stavo pensando alle cose che accadono nella vita, ad un tratto apri gli occhi e tutto è li davanti a te che ti fa le pernacchie, a volte invece senti la cantilena lenta di bambini insopportabili che alzando il dito medio (ben indicato nel libro "l'ombra dello scorpione" come il FOTTIDITO) ti ripetono gnegnegne gnegnegne altre invece ti alzi e senti il cuore che guadagna un battito e il battito è la voglia di sentire la voce della persona che ti fa volare.

La mia vita oggi è piena di voli leggeri e colori nitidi

Ok la parte tendenzialmentepseudoromantica da SanValentina l'abbiamo archiviata passiamo a faccende più pressanti...

Anzi no, che dico, la faccendo pressante e importante è cercare un nuovo termine da coniare che possa contenere tutto quello che provo per te amorita mia ma forse non è così importante coniarne uno nuovo, il mio "sei l'amore della mia vita" già contiene tutto: frasi, respiri, risate, parole musica canzoni e piccoli istanti da condividere in realtà dilatati in ore che non bastano mai.

Tra poco finiremo il libro che stiamo leggendo e devo dire che queste praticamente 929 pagine scritte in un carattere così piccolo che pensavo di morire appena visto, già mi mancheranno tantissimo.

Allora,premessa,  avevo letto in passato qualche libro di King e non mi aveva convinta fino in fondo, lo trovavo a volte prolisso in una maniera inconcludente e mi ero imposta di non provarci più, non che io non ami leggere anzi quando entro in una libreria ormai le commesse mi salutano chiamandomi per nome e allungando le loro manine fameliche verso la mia carta di credito che viene più volte passata li che non al supermercato per scorte alimentari.

Mi ero ripromessa di non leggere altro di King e poi eccoti l'amorita mia che in un periodo strano e traballante mi propone: - ma perchè non ti leggi l'ombra dello scorpione? è quello perfetto per iniziare-  ed eccomi in un grosso centro commerciale a cercarlo giusto durante il periodo di Natale, chiedo alla commessa dove posso trovarlo e lei mi guarda un po' stupitae anche compassionevole  (secondo me pensava poveretto chi lo riceve in dono vista la mole ma io ancora non lo sapevo) e mi indica lo scaffale... mio dio quanto è scritto piccolo mio dio quanto è alto praticamente potrebbe tenere un auto al posto del cric per cambiare una gomma forata... e via di seguito con questo mia sarcasmo, quello che mi scatta davanti a qualsiasi paura, in questo caso alla paura da cojtus interructus cioè battere bandiera bianca dopo poco e io ODIO non finire i libri.

E inizio a leggerlo... lento procedeva lento ma non per colpa del libro per colpa di tutto quello che mi succedeva intorno e dentro ed ecco che in un altro momento moooolto traballante l'amorita mi dice, leggiamolo insieme dai un pezzo io un pezzo tu...

...allora,  era una giornata di quelle in cui occorre camminare mooooooooolto in punta di piedi e iniziamo a leggere... all'inizio mi sembrava di stare in chiesa e declamare con un certo disinteresse il vangelo secondo...chi ti pare,  non trovavo l'intonazione, mi aspettavo di sentire giudicato in tono ironico il mio modo di leggere e non potevo sopportare un tono che avevo conosciuto bene in passato (va bhe che con te il grosso della mia permalosità si va a fare fottere ma ne resta alcune volte come ben sai) e allora procedevo con questi finali di frase un po' forzati un po tipo ok adesso tocca a lei.

Poi all'improvviso ho iniziato ad entrare nel libro e a inventarmi voci e intonazioni nei vari dialoghi e devo dire che da lì è partito tutto (attenzione mi sta partendo la vena poetica quindi preparare il plasil) il proseguimento della lettura è stato bellissimo e facile come scivolare di petto su di una distesa piena d'erba dove l'unica cosa che ti può fare male è una margheritina ficcata in un occhio insomma esaltante!

Il libro mi ha seguita ovunque andassi, l'abbiamo letto in macchina, seduta sul tavolo sentendomi davanti a te stretta in un abbraccio, sotto ad un lampione con la gente che porta i cani a spasso e si domanda :-ma che cacchio ci fa sta pazza al buio con un libro in mano?- in ufficio insomma ovunque ne avessimo possibilità e occasione e oggi probabilmente lo finiremo...

Mi sta già venendo nostalgia dei personaggi di cui abbiamo parlato, sorriso, inventando per loro toni incredibili e cantilene assurde... ma un altro libro sarà già pronto a proseguire questa cosa bellissima che è la condivisione anche della lettura.

Grazie amore mio per avermi regalato anche questa emozione, grazie per aver voluto condividere con me il tuo libro più emblematico grazie di essere nella mia vita in questa maniera così completamente vera, piena di sogni, realtà, attesa, malinconia e amore.

Tra poco finiremo questo libro che ci ha accompagnato verso la traghettazione di un sogno da una sponda all'altra di un fiume che sembrava impossibile riuscire ad attraversare e adesso è solo il primo di molti che continueremo a leggere insieme aspettando di spacciarli nella nostra libreria nascosti tra il profumo invitante di un panino e la facilità dell'acquisto di un biglietto per concerto.

Ti guardo col mio sguardo verde e seducente mi sto riappropriando di una me stessa troppo a lungo lasciata nascosta: arriva micita,  baciami

 
 
 

A TUTTI QUELLI CHE DICONO:

Post n°45 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da Animaesogno

"NON E' PER FARMI GLI AFFARI TUOI" MA POI TI STRACCIANO I COGLIONI CON ELECUBRAZIONI DEL CAZZO

Nel mondo dei blog si incontrano persone decisamente strane...

Ho saputo di gente che sbandiera specializzazioni in psicologia che si permette di entrare nei blog e dare consigli (per altro non richiesti)

Ma come si fà a pensare di poter dare consigli e pensare di aver capito tutto dalle parole lette distrattamente e dai pensieri che a volte possono essere deliri di un attimo che una peRsona può sfogare e magari pentirsi di aver scritto 5 minuti dopo

e dico ma come ti permetti di non pensare alle fragilità delle persone, ai momenti che stanno vivendo e che tu non conosci minimamente ma che cazzo di specialista e laureato sei per pensare di poter giudicare e sbandierare cognizioni di causa quando hai solo letto tre righe di una vita, con che coraggio dici:- scusa ma mi permetto di dire-, ma che cazzo dici, ma fammi il piacere tornatene nello studio triste probabilmente comprato da paparino per trovarti un'occupazione  e lo vuoi tu un saggio consiglio? no bhe te lo do lo stesso come fai tu: non perdere tempo entrando nei blog per trovare cavie, cerca di fare cose importanti nella vita tipo cercare di non rovinare la vita delle persone con una saccenza inopportuna.

Probabilmente la persona alla quale è rivolta sta trafila non rientrerà nel mio blog e non lascerà di nuovo messaggi ,

anche se quello rivolto a me era caruccio e mi faceva passare per santamariagoretti (si si tutto attaccato che così suona ancora più assurdo)

Le cose che ho fatto e continuerò a fare saranno quelle che mi dice l'amore che provo non il pensiero un po' deviato di essere la salvatrice del mondo.

Magari, forse, non so,  oh psicologo,  leggerai queste mie parole o forse no ma  non mi importa mi rivolgo in generale a chi nella vita si è erto a salvatore delle vite altrui pensando di risolvere chissà che cosa e non accorgendosi di quanto è gretta la propria di vita.

Psicologi di sta cippa annatevene affanculo!

 
 
 

SENZA TITOLO NON OCCORRE

Post n°44 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da Animaesogno

Oggi nessun emoticon non serve oggi un'unica grande consapevolezza non me ne frega più un cazzo di rispettare nessuno

Oggi io rispetto solo me stessa e te nel dirti queste cose scritte finalmente liberate senza paura di ferire o mettere pressione ora non c'è nessuna pressione oggi c'è solo la consapevolezza che è come ho sempre detto io, io  sono il meglio,  ma ora è chiaro e lampante che sono il tuo meglio e affanculo il dire: -non dico devo solo dire a te- ma chissenefrega basta gentilezza verso chI non ne ha mai meritata adesso lo urlo al mondo e non mi importa nulla dei commenti dei pettegolezzi e delle cazzate da bambine

Io sono una donna la tua donna io sono femmina la tua femmina e basta con eufemismi e frasi accennate da quella che tu tantissimo tempo fa hai scambiato per una perbenista del cazzo, adesso sono io che vivo nella tua vita e tu nella mia vita.. diamo un nome al tu e al noi

ILARIA E CRISTIANA

e il resto è senza importanza ed è noia

adesso l'ho detto finalmente e in culo al resto del mondo

mi piace leggerlo dove gente entra ed esce e si chiede cosa succede lo dico io cosa succede:

1- sono immamorata

2- sono felice (vi avverto non iniziate con bamboline woodoo spilloni e maledizioni tanto non attaccano io sono più forte!)

3- e vivo ogni attimo sapendo di appartenerti

4- e che tu appartieni a me

il resto non importa alzo le spalle e dico:

ora può annientarsi il mondo io so cos'è l'amore

 
 
 

URLO TE

Post n°43 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da Animaesogno

   Canzoni parole musica sospiri

Io mi dico ... perchè scriverlo qui perchè è grande e incontenibile e io lo urlo al mondo che guarda e si domanda chi cazzo se ne frega? nulla ma io lo urlo

Vita fatta di libri canzoni risate di oggi sempre oggi che diventa domani

Non c'è un giorno che inizia ci sono giorni che continuano

Una libreria un angolo per la musica uno per la merenda e uno per la precena con un ottimo bicchiere di vino scelto...

sognare è solo organizzare il domani con le chiavi in mano e il frigo pieno

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Animaesogno
Data di creazione: 24/09/2007
 

QUESTO è TUO AMORITA MIA TU SEI IL MIO PARADISO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesca.quartuccioflipper750claudiadesantis1974avvocatoDiTrapanithaissouzafrescadibasilicofascino_e_misterojduglasannalsb88desire_bisexsuerte77Sara_in_mare
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963