Animaesogno

in cammino

 

SANO COSTRUTTIVO E STUPEFACENTE SESSO INSIEME

 

BACHATA TUA E MIA

 

COME LEI SUSSURRO PIENA DI SIGNIFICATI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« AMORITA E MICITA DUE PAZ...

IO AMO TU AMI EGLI AMA ma dico giù dal pero IO IO AMO

Post n°47 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da Animaesogno

Quante volte mi sono posta una domanda da 1000000000000000000,00 di dollari e ancora non mi sono data risposta :

che gusto c'è ad entrare in un blog non per la semplice curiosità di leggere quello che una persona scrive ma solo e unicamente per un morboso interessamento alla vita di un nik.

E dico di un nik perchè quello che conosce di me è puramente virtuale.

C'è gente che si prende la briga di entrare in questo mio spazio di vita semplicemente per mettere insieme pezzi di vite altrui attraverso le mie parole e devo dire che sarà un gran divertimento pare visto che lo fa quotidianamente.

Vedo dal numero visitatori strane presenze trasparenti,non loggate che incombono tra le mie parole e questa cosa mi fa morire dal ridere eh si perchè quando si costruisce la propria vita e il proprio quotidiano intorno a cose dette e fatte dagli altri..c'è proprio da ridere!

Di me sono state dette e si dicono un sacco di cose ma anche questo mi fa ridere perchè chi le dice non sa un cazzo di me e del mio modo di essere, qualche volta mi sono posta la domanda se fosse il caso di farglielo sapere come in realtà sono, che di certo non mi abbasso a cretinate da asilo di bambine stupide, io sono una donna con sentimenti e vita e non ho tempo, voglia e carattere per giocare alle bambole in una vita dove le bambole hanno sentimenti.

Io non ho mai e dico MAI fatto giochetti non ho mai sporcato la mia storia con cazzate,bugie e pettegolezzo tutto questo non fa parte di me.

Io non ho mai comprato nessuno con regali con finte promesse del secolo o con grandi dichiarazioni, io ho solo avuto la fortuna di aver trovato quello che voglio e a tutto il resto dico rido RIDO RIDO RIDO

Una cosa è chiara nessuno che non sia chi voglio veramente mi conosca non ha merito di conoscermi e parlare con me, io la mia luce la riservo a chi se la merita perchè regalare qualcosa di me a bambine immature, superficiali e con la testa piena di cazzate non ci penso proprio.

BASTA

Lasciatemi fuori dai vostri giochi io vivo un meraviglioso gioco che si chiama vita dove l'unica cosa importante è rispettare chi amo quindi come dice sempre l'amorita mia

ciaoooooooooooooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Animaesogno
Data di creazione: 24/09/2007
 

QUESTO è TUO AMORITA MIA TU SEI IL MIO PARADISO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesca.quartuccioflipper750claudiadesantis1974avvocatoDiTrapanithaissouzafrescadibasilicofascino_e_misterojduglasannalsb88desire_bisexsuerte77Sara_in_mare
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963