Animaesogno

in cammino

 

SANO COSTRUTTIVO E STUPEFACENTE SESSO INSIEME

 

BACHATA TUA E MIA

 

COME LEI SUSSURRO PIENA DI SIGNIFICATI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« OGGI RIFLESSIONI .. ANCH...PENSAI.... »

RIFLESSIONI ( e non sono davanti ad uno specchio)

Post n°3 pubblicato il 27 Settembre 2007 da Animaesogno

Ed eccomi di nuovo a lanciare i miei pensieri nel vento sperando che raggiungano, come semi, i posti più profiqui per la loro crescita.

Che dire... giornate di pensieri sorridenti e a volte preoccupanti cercando di mettere ordine nella mia mente e nel mio cuore.. ma poi perchè mettere ordine.. io sono disordinata per natura del classico disordine che in modo molto paraculo definisco "disordine ordinato"... una cosa è certa io so sempre dove trovare le cose.. dove trovare i pensieri e le emozioni .. certo se sono già passati tra le mie mani.. altrimenti come riconoscerli?

In tanti mi dicono che sono una persona profondamente buona ma io credo non sia esattamente così non perlomeno nei termini assoluti (ma poi chi può definirsi in termine assoluto una persona buona?) mi sento molto stronza in certi frangenti ma non posso farci niente .. di solito sono stronza per non fare ulteriormente del male..almeno prendo la colpa di tutto e proteggo e mi proteggo in un certo senso partendo già con la convinzione che sto facendo una cattiveria...

Certo non so se questo sia giusto ma non importa io penso lo sia dunque lo faccio (egocentrismo a mille?)

..E poi riflessioni belle di quelle che ti strizzano il cuore e nello stesso tempo ti fanno camminare piano piano in punta di piedi per la paura di spezzare il bel sogno... ah i bei sogni.. che dire.. qualcun'altro mi ha definito incostante e io rispondo.. se i sogni non si coltivano vale la pena di continuare a picchiare la testa sempre nello stesso punto del muro?

ma rileggendomi mi accorgo che come si dice "me la canto e me la suono" e allora taccio sorridendo sempre e comunque fiera di me.. nel bene e nel male...e chi vuole intendere..intenda (senza altre sciocche continuazioni) un bacio grosso a chi ha continuato a leggere fino a qui e non si è annoiato.. a chi ha continuato a leggere fino a qui è si è annoiato dico... l'hai voluto tu....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Animaesogno
Data di creazione: 24/09/2007
 

QUESTO è TUO AMORITA MIA TU SEI IL MIO PARADISO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesca.quartuccioflipper750claudiadesantis1974avvocatoDiTrapanithaissouzafrescadibasilicofascino_e_misterojduglasannalsb88desire_bisexsuerte77Sara_in_mare
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963