Animaesogno

in cammino

 

SANO COSTRUTTIVO E STUPEFACENTE SESSO INSIEME

 

BACHATA TUA E MIA

 

COME LEI SUSSURRO PIENA DI SIGNIFICATI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« RIFLESSIONI ( e non sono...VERTIGINI ,ATTRAZIONE E ... »

PENSAI....

Post n°4 pubblicato il 28 Settembre 2007 da Animaesogno

.........ho sempre pensato che i pensieri del mattino quelli ancora caldi dei sogni appena fatti fossero i migliori, i più veri e comunque quelli che mi avrebbero illuminato la giornata

...................ho sempre pensato che "illusione" avesse più di una connotazione e devo dire che mi piace anche come parola.. un cristallo dai mille riflessi ..illusione... è pure musicale e l'ho sempre vissuta come una parola positiva nonostante forse non lo fosse, una sorta di grande e meravigliosa bolla di sapone che basta trovare gli ingredienti giusti della composizione e non scoppia mai..e se poi lo fa è comunque divertente pulirsi pigramente le gocce cadute sulle guance sui capelli sorridendo e apprezzando nel ricordo i riflessi colorati

..............ho sempre pensato di essere speciale come credo lo sia ognuno di noi quando incontra e si scontra con altre menti e cuori arricchendosi un po' e perdendo un po' di se stessi nel regalarsi aprendo il cuore

................ho sempre pensato che mi piace lanciarmi nel vuoto dell'ignoto ahhhhh che bel suono sulle labbra dischiuse -vuoto dell'ignoto- meraviglioso il senso di vertigine e di attrazione folle per il nulla che per contraddizione può diventare tutto, basta riempirlo

Eh si ho pensato un sacco di cose e a un sacco di cose che anime gentili hanno pensato e creduto di pensare....sogni...... ma non per questo meno veri nell'istante del sognando il problema dei sogni è che svaniscono e non c'è nessuna miracolosa ricetta per tenerli nella vita.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Animaesogno
Data di creazione: 24/09/2007
 

QUESTO È TUO AMORITA MIA TU SEI IL MIO PARADISO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesca.quartuccioflipper750claudiadesantis1974avvocatoDiTrapanithaissouzafrescadibasilicofascino_e_misterojduglasannalsb88desire_bisexsuerte77Sara_in_mare
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963