Animaesogno

in cammino

 

SANO COSTRUTTIVO E STUPEFACENTE SESSO INSIEME

 

BACHATA TUA E MIA

 

COME LEI SUSSURRO PIENA DI SIGNIFICATI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« PENSAI....IMPOSSIBILE... che con t... »

VERTIGINI ,ATTRAZIONE E DESIDERIO

Post n°5 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da Animaesogno

...Io soffro di vertigini e come tutti coloro che soffrono di vertigini sanno, l'altezza e il vuoto mi atterriscono e nello stesso tempo mi attraggono una sorta di canto delle sirene...

... le montagne russe le ho sempre detestate, mi fa paura perdere il controllo ma è così bello perdersi nel vuoto con la consapevolezza di risalire e poi ridiscendere juuuuuuuuu...

... le cose che sono un po' si ma anche no e un paio di forse dove ce li mettiamo mmmm proprio non sono nel mio carattere...

... le decisioni, le consapevolezze il si assoluto mi terrorizzano ho paura di quello che non so, troppe ferite, troppo dolore...

E poi... mi chiedo... cosa succede? E me lo chiedo con il sorriso sulle labbra, le stesse labbra che vorrebbero baciarti con una passione innaudita, succede che vorrei buttarmi senza paracadute, comprare un abbonamento alle montagne russe infilare nella mia vita un sacco di si no e anche qualche forse prendere o non prendere decisioni, valutare consapevolezze o non farlo, sorridere allegramente alla paura di quello che non so e tutto questo mentre vorticosamente in testa, nel cuore e nelle parti più vive di me scorrono immagini di acqua che scorre...

Una sola cosa so con certezza  mi sento VIVA ed è bellissimo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Animaesogno
Data di creazione: 24/09/2007
 

QUESTO è TUO AMORITA MIA TU SEI IL MIO PARADISO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesca.quartuccioflipper750claudiadesantis1974avvocatoDiTrapanithaissouzafrescadibasilicofascino_e_misterojduglasannalsb88desire_bisexsuerte77Sara_in_mare
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963