Creato da xanimal_instinctx il 14/09/2007

HEAR THE WAVES

Ascolta le onde...

 

« OCEANO... D'IMMAGINISAI CHE... »

ECCOMI...

Post n°426 pubblicato il 02 Marzo 2012 da xanimal_instinctx

Ormai è tornato in vita anche questo, si posso dirlo, ho in mente ancora qualche modifica, ma alla fine eccolo, ha fatto il salto, ha chiuso piano la porta del passato per vivere il suo presente, eccomi, animal, con i miei pensieri, con i miei racconti, le mie storie, le mie avventure di ogni giorno, un piccolo luogo dove sfogo, il mio essere persona, dove le mie emozioni arrivano da ogni parte incontrollate e si posano sulle tue labbra... Me l'avevano tolto, l'ho rivoluto con il cuore, me l'hanno ridato, perchè tanta cocciutaggine? Perchè a parte tutto c'erano parti di me qui, pulite, vere... dai primi post di ricordi vaghi, a sciocchezze e battute, a tutte le persone che ho conosciuto dico che ho appoggiato porta, ma mi sembra chiaro che ho voglia di continuare a vivere il mio amore... Si lei.. Angel, non ho mai smesso da allora... tutte le emozioni che ho vissuto, anche solo per un attimo, anche quando agli occhi possono sembrare cose ovvie, per me non lo sono mai... Non sono sciocco, non sono testardo, quel giorno di ottobre è stato talmente bello da avermi scosso dentro, fin nell'anima... eppure a ben pensarci... è sempre stato così... da quella pelle fredda di quella mattina di gennaio, ad oggi, è bello toccarti forse perchè è bello amarti, o forse perchè quando ti sento, quando mi parli è come se sentissi delle piccole scosse, una donna che ha dentro una carica che se esplodesse sarebbero una cascata di arcobaleni, così sono qui, anche stasera, ieri ho avuto solo un pensiero per Dalla, non mi piace essere omologato, preferisco ricordare in silenzio, ma con costanza, 1943, era nato un mese dopo mio papà, quando ieri ho sentito la notizia il dispiacere è stato grande, ricordo quando mi parlava di questo cantante, delle sue canzoni, della sua passione per il calcio, bolognese, a qualche chilometro da casa mia... la sera quando tornavo a casa in macchina spesso c'erano le sue canzoni e lui con la sigaretta in mano che raccontava... Ho scelto questa canzone perchè fa parte di un cd originale che ho, me lo regalarono per natale, era il 1990, ricordo questa canzone, oltre alla più famosa Attenti al lupo, mi piaceva ascoltarla, ho sempre detto che negli album ci sono sempre nascoste delle piccole chicche a parte la canzone che traina per orecchiabilità, io trovai questa, in quella notte calda di ottobre, del 2008 incontrai te. Quante stelle in quelle notti, quanti pensieri, c'erano due persone che hanno iniziato ad amarsi, non avevano in mente nulla di quello che poi sarebbe successo, forse non avrebbero immaginato qualcosa di simile, così strano, vivo, silenzioso e vitale, era ottobre, ricordo le pagine, i post, tutto quello che scrivevi, ti ho letto, ho cercato di comprendere... non so perchè, c'è qualcosa di te che amo... c'è qualcosa e non so, diventa sempre più bello... Beh Lucio, ho aperto il cuore, forse passa un pò di tempo, ma quando siamo insieme e ci abbracciamo è davvero qualcosa che non so spiegare... Sono innamorato? Chi lo sa.. forse... Ma come si fa a non esserlo se provi emozioni così... Ho la barba lunga... sono sotto le coperte... sono cambiato, modificato il mio essere, forse un pò troppo piatto e ora... Notte Angel, grazie per l'intestazione, è bellissima, ci hai perso tempo, ci hai lavorato per me, hai messo insieme quella parte di te che mi piace osservare... la tua creatività...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963