Creato da ire.cocker il 12/06/2009

Diario alla nutella

Io, in pagine dolci come il miele ... :3

 

 

« Ci sono giorni e giorni...Torta de menjar blanc :D »

Due anni ed è cambiato tutto!

Post n°33 pubblicato il 12 Luglio 2012 da ire.cocker

Non ci credo ragazzi. Non ci riesco a credere.
Oggi son rientrata qua su Libero, più precisamente su questo mio blog e... uao, non mi riconosco neppure.
E' come se avessi fatto un salto nel passato, rileggendo tutto questo, mah.
Son passati due anni dall'ultima volta che ho scritto e,... uao.
Allora è vero che pian piano il tempo passa, si cambia, si muta, ci si trasforma .......

Mi ricordo quando ho aperto questo blog.
Ero piccola, sapete?
Sono ancora piccola, credo ... ma non quanto prima eheh.
Insomma, non mi sento più quella bambina che ha scritto queste righe,.. mi sembra quasi di "leggere" un'estranea.
Che possa imparare qualcosa di buono da questo?
Boh, si vedrà.

Peccato che al momento io, come tante altre ragazze, sto passando la fase "adolescenza-depressione-massima felicità-specchiospecchiodellemiebrame-bilancia-amici-mare-scuola-amore-primo amore-primo bacio-ecc.ecc-...".

Mi stanno venendo un sacco di aggettivi per descrivere questo capitolo della mia vita! 

E chi lo sa... magari tra qualche anno tornerò qui sul blog, e scoprirò di essere cambiata ancora.. e ancora e ancora e ancora.

La domanda è : sto cambiando in MEGLIO o in PEGGIO?
Chi vivrà, vedrà.

CiaoCiao :D (Anche da Fiorellino, l'amico di Bambi :3)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

UOO, CHE BACIO MINNI! :D

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

bello.......
Inviato da: catepersempre
il 19/04/2010 alle 20:30
 
che bello e che belle immagini!
Inviato da: sassy1997
il 19/04/2010 alle 17:41
 
Ancora grazie Sara!
Inviato da: ire.cocker
il 19/04/2010 alle 16:48
 
bello ire!!!!! 6 mitika!!!!
Inviato da: sassy1997
il 17/04/2010 alle 11:42
 
Grazie Sara! Non pensavo che avresti guardato il mio...
Inviato da: ire.cocker
il 15/04/2010 alle 16:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sofi90tadeaesperientevaiviviediventasere.capazelisalentina85ire.cockerandrea495idraBiRossettoGatto.Punk.85klipper_lotsankin51williams30giessedgl1fataeli_2010irepace9
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963