Creato da ire.cocker il 12/06/2009

Diario alla nutella

Io, in pagine dolci come il miele ... :3

 

 

« Tu, mi chiami uomo di colore!Non sopravviverà.... »

Il tesoro che non tutti abbiamo accanto...

Post n°26 pubblicato il 15 Aprile 2010 da ire.cocker
 
Foto di ire.cocker

..con il tempo ho capito che ogni persona che
è entrata nella mia vita è importante ...
anche se magari ne è uscita troppo presto....
chiunque ha incrociato la mia strada,
anche chi mi ha regalato solo delusioni,
 è stato importante !!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
...Ero destinata ad incontrarle tutte,
era già  scritto da qualche parte,
che avrei conosciuto persone
 che mi hanno saputo regalare momenti
 
speciali ..
e che sanno,
 anche solo con piccoli gesti farmi capire
il loro affetto ..
..così come era destino, che incontrassi persone
che hanno fatto uscire il peggio dii me,
regalandomi solo attimi di tristezza e delusione ..
ma anche a loro,
 alla fine va detto un ,
perchè al contrario delle altre, hanno saputo,
questo grazie al male che mi hanno fatto,
farmi capire cosa vuol dire imparare a crescere,
insegnandomi a fare delle
delusioni che mi hanno regalato,
un motivo in più per guardare avanti e
trovare la forza di sorridere ....
 
 
...E alla fine
passa il tempo e ti rendi conto che
infondo non è importante avere
sempre il massimo nella vita...
...non è importante avere tutto;
perchè quando hai tutto infondo
non hai niente!!!
....Una cosa di veramente importante
però c'è, e capisci di averne bisogno
solo quando cresci e impari ,
che una vita senza
l'amicizia,
senza  le persone che ti vogliono
bene accanto,
senza amore 
non può essere chiamata ViTA!!
La vita è voglia
di dolcezza, di tenerezza
è voglia di voler bene...
 
 
Ma ricordate ....
 
 
 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

UOO, CHE BACIO MINNI! :D

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

bello.......
Inviato da: catepersempre
il 19/04/2010 alle 20:30
 
che bello e che belle immagini!
Inviato da: sassy1997
il 19/04/2010 alle 17:41
 
Ancora grazie Sara!
Inviato da: ire.cocker
il 19/04/2010 alle 16:48
 
bello ire!!!!! 6 mitika!!!!
Inviato da: sassy1997
il 17/04/2010 alle 11:42
 
Grazie Sara! Non pensavo che avresti guardato il mio...
Inviato da: ire.cocker
il 15/04/2010 alle 16:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sofi90tadeaesperientevaiviviediventasere.capazelisalentina85ire.cockerandrea495idraBiRossettoGatto.Punk.85klipper_lotsankin51williams30giessedgl1fataeli_2010irepace9
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963