Creato da lunaasex il 11/01/2011

AnnaLuna

IL MONDO INTORNO A ME STESSA

 

 

IL DODICESIMO NATALE SENZA DI TE AMOREEEEEEEEEEEEEEEEE

Post n°16 pubblicato il 18 Dicembre 2011 da lunaasex

Quest'anno è il dodicesimo Natale che passo senza te.

Io non la sento l'atmosfera natalizia, anzi detesto le strade rumorose nei giorni di festa, la gente che corre in cerca del regalo, hanno tutti fretta Marco  e corrono....non si fermano un istante e non si guardano mai dentro.

Dodici anni fa Marco correvamo anche noi. Facevamo tanti progetti e la vita ci sembrava solo in discesa. Noi due non conoscevamo la fatica e la stanchezza, pechè ci ricaricavamo a vicenda.

Noi due eravamo una cosa unica. Facevamo tutto insieme, come se fossimo nati dalla stessa pancia, come se fossimo stati allattati allo stesso seno, come se avessimo vissuto da piccoli nella stessa casa.

Dodici anni fa il nostro tempo scorreva regolare, fluttuava quasi, gli amici venivano volentieri a casa nostra, perchè dicevano che entrare dalla porta di casa nostra bastava a respirare la felicità, a toccarla con mano. Noi avevamo sempre una parola buona per tutti, eravamo impegnati nella vita e nel sociale, credevamo nell'amore, quello che ci univa. Tu mi riempivi la vita di baci, di sorrisi, di abbracci, hai incominciato a farlo che avevamo solo sei anni e non hai piu' smesso, fino a quella sera disumana in cui ti ho perso.

Ho perso te, il mio faro nella notte e la tempesta si è impossessata della mia vita. Per anni sono stata come un naufrago alla ricerca di un'isola a cui approdare e quando pensavo di esserci riuscita, la corrente e il vento mi riportavano lontano in alto mare.

Ho annaspato nel mare della vita, senza piu' orrizzonti, senza confini, mi son fatta scivolare addosso le cose peggiori, per punirmi, per farmi del male, perchè tu te ne eri andato e la mia colpa era quella di esserti sopravvisuta, ho urlato per anni silenziosamente il mio dolore nella speranza che qualcuno potesse capire ed estirpare quel male che mi portavo dentro.

Mi son posta mille domande su quello che ci era capitato, perchè proprio a noi due, ho cercato di capire da dove viene la felicità e perchè all'improvviso ci viene tolta, mi sono tormentata per giorni, per settimane, per anni: ho cercato queste verità nei libri e nel cuore delle persone, ma nn le ho trovate, tuttora non le conosco.

E' il dodicesimo Natale senza te Marco, senza il tuo sorriso, senza i tuoi baci e senza i tuoi abbracci. Ci sono ancora notti in cui mi sveglio e allungo la mano meccanicamente illudendomi di sentire il calore del tuo corpo accanto a me e non passa giorno che io nn ti pensi, che io nn ti rimpianga, che io non mi domandi dove sei, cosa pensi, cosa stai facendo.

Il tuo corpo non esiste piu', sei diventato polvere, sei diventato spirito infinito, ti sento camminare accanto a me ogni momento, legato a me da quel filo di amore che ci univa quando ambedue abitavamo questa terra.

E' il dodicesimo Natale senza te Marco ed io nn credo piu' in nulla, a volte vorrei piangere, ma non ho piu' lacrime e le mie tasche sono vuote di sogni, di pensieri, di sospiri. Oh come vorrei rivivere le cose belle che mi regalavi tu. Tu eri magico, riuscivi sempre a trovare in ogni cosa il lato buono, anche in quella peggiore e ti mettevi a ridere. Non ti scomponeva nulla e sapevi sempre cosa fare. Io sto ancora lavorando su di me per essere almeno la metà di quello che eri tu, ma sta tranquillo che adesso non mi arrendo, che la forza per andare avanti io la trovo.

E' il dodicesimo Natale senza te Marco e oggi mi manca l'aria, mi perseguita un senso di vuoto tremendo. Sono stanca di musichette di Natale, di festoni colorati e di Babbi Natale. Me ne sto sola in questa casa a Roma, che tu non hai conosciuto, in cui non hai camminato, non hai mangiato, non hai dormito e non mi hai mai amato... è il dodicesimo Natale senza te accanto Marco....eppure il tuo amore lo porto nel cuore.

 
 
 

A FABIO

Post n°15 pubblicato il 17 Giugno 2011 da lunaasex

Nudi, incatenati a queste lenzuola di seta, io e te amore mio lasciamo che il tempo scorra sulla nostra pelle, desiderosa e invitante.

Abbiamo fame di baci, di carezze sapienti, di pelle contro pelle, mentre i nostri corpi si cercano, si desiderano e si possiedono.

La nostra trasgressione è questo desiderio profondo, che ci tiene incollati sempre, quando siamo lontani con il desiderio e quando siamo vicini con la volontà di essere un corpo ed un'anima sola.

Nuda nel letto, rimango in silenzio a guardarti, mentre il tuo respiro si fa piu' regolare, mentre la tua pelle calda vibra al contatto della mia mano.

Sei incantevole lo sai? Mentre attraversi il tempo dei miei desideri piu' reconditi e segreti.

Sei incantevole lo sai? Mentre dai un contorno alle mie voglie.

Sei incantevole lo sai? Quando mi penetri con lo sguardo mentre cammino fra la folla che non sa del desiderio che mi provochi.

Sei incantevole lo sai? Quando muori dalla voglia di possedermi subito e me lo fai capire solo con lo sguardo.

Sei incantevole lo sai? Quando mi addormento sul tuo petto e tutti i casini di questo mondo scompaiono fra le tue braccia, perche' tu sei come il faro che guida i miei sogni e li rende reali.

Sei incantevole ....si si tu lo sai.

 
 
 

ALLA MIA LUDOVICA

Post n°14 pubblicato il 19 Aprile 2011 da lunaasex

Ti penso Ludo, ti penso intensamente.

Immagino di te ogni minimo particolare e tremo al pensiero di non riuscire ad averti.

Tu piccola goccia nel mare della vita, mia piccola Ludo, così incoscientemente desiderata, sognata, creata, cercata.

Mia piccola Ludo ora tu esisti, sei parte di me ed io attendo con ansia il giorno in cui potro' abbracciarti e tenerti sul mio cuore.

Mio dolce tesoro io e te gia' siamo una cosa sola: i miei pensieri si fondono con i tuoi, ti sento vivere dentro di me con una forza ed un coraggio unici.

A volte ho paura lo sai?

Una paura intensa di perderti, ma è solo un attimo: riesco a percepire la tua forza e la tua volontà di vivere e questo mi fa superare ogni timore.

Ti adoro LUDO

La tua mamma

 

 
 
 

A FABIO

Post n°13 pubblicato il 12 Aprile 2011 da lunaasex
Foto di lunaasex

Mi sento molto stanca oggi, come se fossi un sole cui hanno rubato tutti i raggi.

Ho avuto un capogiro oggi al lavoro e mi sono sentita svenire, ma ho continuato ugualmente a lavorare fino alla fine del mio turno.

Sono arrivata a casa stanchissima, mi sono buttata sul divano.

Ho avuto tanta nausea oggi Fabio.

Ho avuto tanta paura oggi Fabio......

e mi sono chiesta se i sogni cominciano da qui!!!!!

Ho bisogno di quiete e di riposo Fabio, per regalarti il sogno piu' grande, il sogno piu' bello.

Voglio serenamente attendere il tempo che ci aspetta, assaporarne ogni minuto, ogni piu' piccola gioia e anche il dolore, se sarà neccessario.

Voglio immaginarmeLA aggiungendo ogni giorno una nuova immagine.

Magari LEI ti somiglierà. Magari Lei avrà il colore dei tuoi occhi e si arrabbierà allo stesso modo in cui fai tu.

Magari LEI avrà la mia dolcezza e le si coloreranno di porpora le guancie per la timidezza, come succede a me.

Le insegneremo insieme il valore della vita, l'onestà e la testardaggine di non arrendersi mai.

E LE racconteremo di questi nostri giorni in cui l'abbiamo attesa, desiderata e sognata, immaginando per LEI le cose piu' dolci e belle.

Io LE raccontero' di te, delle scelte che hai dovuto coraggiosamente fare e del nostro immenso amore.

LE parlero' di questo tempo che ci ha visti divisi fisicamente, ma intensamente vicini.

In questo momento FABIO tu ancora non lo sai, ma LEI è gia' parte di noi.

TI AMO TANTISSIMO FABIO.

Grazie per questo sogno  che diventera' realtà.

LUNA

 

 
 
 

LA POTENZA DI UN AMORE CHE TI CAMBIA LA VITA

Post n°12 pubblicato il 07 Aprile 2011 da lunaasex
Foto di lunaasex

Spesso la vita è costituita da gesti abitudinari, scandita dagli impegni lavorativi, le uscite con gli amici, le risate con i colleghi, le incazzature, i momenti in cui ti fermi a pensare da domani rivoluziono tutta la mia vita un'altra volta.

Ma poi i giorni passano e per pigrizia, o per paura o per abitudine, non si ha la forza di dire basta e di cambiare quello che della nostra vita ci va stretto.

Era cosi' anche per me, prima che TU FABIO entrassi come un uragano prepotentemente nella mia vita.

All'inizio noi due giocavamo e scherzavamo tanto, praticamente ci rincorrevamo senza mai prenderci e ci facevamo una marea di risate.

Poi quel gioco sottile si è trasformato in qualcosa di bello, di magico, di profondo e ancora oggi dopo tre mesi io nn mi capacito di come questa cosa possa essere accaduta proprio a me.

TU FABIO in pochissimo tempo hai rivoluzionato completamente la mia vita, hai  cancellato le mie certezze, i miei punti  fermi, donandomi tutta quell'energia positiva che da un po' di tempo mancava alla mia vita.

Da quando TU FABIO appartieni alla mia vita, ogni giorno che nasce è un giorno nuovo e migliore di quello che ho trascorso, ma sicuramente meno bello di quello che mi porterà domani l'alba.

Con TE FABIO ho riscoperto l'emozione magica che ti puo' donare una parola, una mail, una semplice telefonata. Ho imparato ad apprezzare di nuovo l'essere il primo pensiero della vita di una persona quando si alza al mattino e l'ultimo quando chiude gli occhi la sera per dormire.

TU FABIO appartieni ai miei sogni, sei parte dei miei desideri piu' segreti, sei la passione che mi divora sempre anche solo quando ti penso. Quando ti guardo io nn ho bisogno di parole: i tuoi sguardi parlano per te e riesco a percepire quando sei arrabbiato o quando sei allegro.

TU FABIO sei il caos che tenta di fare ordine nella  propria vita, tu sei la voglia irrefrenabile di possederti sempre, tu sei la calma dopo un uragano, tu sei l'arcobaleno dopo la tempesta.

TU FABIO, quando non ci sei fisicamente sei lo zucchero dentro la tazzina del caffe' quando mi sveglio  la mattina, sei la coperta che mi avvolge la sera quando mi addormento, sei il gelato che lecco golosamente il pomeriggio prima di rientrare stanca dal lavoro, sei le goccie di acqua che mi massaggiano la pelle sotto la doccia.

TU FABIO, quando ci sei, sei tante cose: sei l'infinito di cui non conosco il limite, sei il mare di cui non conosco l'ultima onda, sei il sole il cui ultimo raggio ancora non mi ha scaldato, sei il sogno piu' intenso che ancora non ho sognato, sei il mio desiderio totale di concepire un figlio con te, sei il libro piu' interessante che sia mai stato scritto su questa terra, sei il film piu' avvincente per cui nessun autore ha ancora costruito la trama, sei il filo di lana piu' pregiato che si possa utilizzare pe fare un maglione, sei l'amore piu' grande che ancora potro' provare.

FABIO tu...sei semplicemente tu....grazie di amarmi ogni giorno come se fosse il primo, grazie di condividere i tuoi sogni e i tuoi desideri con me, grazie davvero amore mio bellissimo e dolcissimo. LUNA

 
 
 
Successivi »
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anto82_2008Marco_Alkadammeladai0vomito86scorpions_1977simonissismodellaroccavaleriaKrylovaBillo_Madanmyselfmorosimpatico20passione75miLady_JulieBettyluna840
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963