Creato da lunaasex il 11/01/2011

AnnaLuna

IL MONDO INTORNO A ME STESSA

 

 

« A FABIOA FABIO »

ALLA MIA LUDOVICA

Post n°14 pubblicato il 19 Aprile 2011 da lunaasex

Ti penso Ludo, ti penso intensamente.

Immagino di te ogni minimo particolare e tremo al pensiero di non riuscire ad averti.

Tu piccola goccia nel mare della vita, mia piccola Ludo, così incoscientemente desiderata, sognata, creata, cercata.

Mia piccola Ludo ora tu esisti, sei parte di me ed io attendo con ansia il giorno in cui potro' abbracciarti e tenerti sul mio cuore.

Mio dolce tesoro io e te gia' siamo una cosa sola: i miei pensieri si fondono con i tuoi, ti sento vivere dentro di me con una forza ed un coraggio unici.

A volte ho paura lo sai?

Una paura intensa di perderti, ma è solo un attimo: riesco a percepire la tua forza e la tua volontà di vivere e questo mi fa superare ogni timore.

Ti adoro LUDO

La tua mamma

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anto82_2008Marco_Alkadammeladai0vomito86scorpions_1977simonissismodellaroccavaleriaKrylovaBillo_Madanmyselfmorosimpatico20passione75miLady_JulieBettyluna840
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963