Creato da lunaasex il 11/01/2011

AnnaLuna

IL MONDO INTORNO A ME STESSA

 

 

« ALLA MIA LUDOVICAIL DODICESIMO NATALE SEN... »

A FABIO

Post n°15 pubblicato il 17 Giugno 2011 da lunaasex

Nudi, incatenati a queste lenzuola di seta, io e te amore mio lasciamo che il tempo scorra sulla nostra pelle, desiderosa e invitante.

Abbiamo fame di baci, di carezze sapienti, di pelle contro pelle, mentre i nostri corpi si cercano, si desiderano e si possiedono.

La nostra trasgressione è questo desiderio profondo, che ci tiene incollati sempre, quando siamo lontani con il desiderio e quando siamo vicini con la volontà di essere un corpo ed un'anima sola.

Nuda nel letto, rimango in silenzio a guardarti, mentre il tuo respiro si fa piu' regolare, mentre la tua pelle calda vibra al contatto della mia mano.

Sei incantevole lo sai? Mentre attraversi il tempo dei miei desideri piu' reconditi e segreti.

Sei incantevole lo sai? Mentre dai un contorno alle mie voglie.

Sei incantevole lo sai? Quando mi penetri con lo sguardo mentre cammino fra la folla che non sa del desiderio che mi provochi.

Sei incantevole lo sai? Quando muori dalla voglia di possedermi subito e me lo fai capire solo con lo sguardo.

Sei incantevole lo sai? Quando mi addormento sul tuo petto e tutti i casini di questo mondo scompaiono fra le tue braccia, perche' tu sei come il faro che guida i miei sogni e li rende reali.

Sei incantevole ....si si tu lo sai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anto82_2008Marco_Alkadammeladai0vomito86scorpions_1977simonissismodellaroccavaleriaKrylovaBillo_Madanmyselfmorosimpatico20passione75miLady_JulieBettyluna840
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963